Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Possibili richiami
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibili richiami
Salve, sono nuovo del forum e mi sono già presentato alla sezione giusta, siccome lavoro e non posso leggere eventuali post, già presenti, mi occorreva questa informazione:
Considerato che non ho chiesto al venditore, gli eventuali richiami della casa Nissan, avvengono tramite la semplice intestazione del mezzo oppure bisogna recarsi in una officina autorizzata, per far parte del programma richiami?? . Grazie anticipatamente
Considerato che non ho chiesto al venditore, gli eventuali richiami della casa Nissan, avvengono tramite la semplice intestazione del mezzo oppure bisogna recarsi in una officina autorizzata, per far parte del programma richiami?? . Grazie anticipatamente
Frankesco- Foglio rosa
Re: Possibili richiami
i richiami vengono annunciati con una lettera al proprietario/intestatario del veicolo. può succedere che se ti trovi al tagliando e ci fosse qualcosa da aggiornare lo fanno senza problemi se possono.
Rosario- Moderatori
A Frankesco piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Presentazione - al momento raccolgo più informazioni possibili
» Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
» Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
Pagina 1 di 1