Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Angolo cieco
+14
urban_proof
forzaciop
giulio76
Michele81
bob_rock
macrac73
GigAnt
superpippo
Kadash
maconzio
Roby
sergio56
cicciodobro
Fabio65
18 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Angolo cieco
L'angolo cieco e quella luce arancione che vedi negli specchietti e suona solamente quando metti la freccia per effettuare un sorpasso se la luce arancione e accesa e anche lampeggia
maconzio- Team
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Peppe.ls ha scritto:Salve a tutti, scrivo qui perché non riesco a capire la funzione di una luce che si accende di tanto in tanto.
Ciao Peppe, ho spostato qui il tuo messaggio in quanto si tratta dell'avviso "angolo cieco".
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 3