Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sibilo motore in fase di accelerazione
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Sibilo motore in fase di accelerazione
Buongiorno a tutti!
Sulla mia 1600 DCI 130 CV 2wd ieri ho notato uno strano sibilo, che compare in modo crescente quando accelero mentre l'auto è in marcia. Più accelero più il sibilo aumenta.
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa può trattarsi?
Inoltre dopo una salita di qualche km in un breve tratto autostradale fermandomi si è accesa la ventola di raffreddamento. Postrebbe essere cosa strana in quanto la temperatura esterna era di 3 gradi ca.
Sulla mia 1600 DCI 130 CV 2wd ieri ho notato uno strano sibilo, che compare in modo crescente quando accelero mentre l'auto è in marcia. Più accelero più il sibilo aumenta.
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa può trattarsi?
Inoltre dopo una salita di qualche km in un breve tratto autostradale fermandomi si è accesa la ventola di raffreddamento. Postrebbe essere cosa strana in quanto la temperatura esterna era di 3 gradi ca.
alieno68- Neo patentato
Re: Sibilo motore in fase di accelerazione
Portala subito in assistenza, guidata piano piano, non far soffiare il turbo, nella peggiore delle ipotesi ti sta abbandonando la turbina.
Quanti anni e km ha la macchina?
Quanti anni e km ha la macchina?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Sibilo motore in fase di accelerazione
Anzi falla venire a prendere col carro attrezzi
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Sibilo motore in fase di accelerazione
» Rumore in accelerazione o da fermo
» motore 1.6
» Spegnimento motore
» Motore 2.0 vs 1.7
» Rumore in accelerazione o da fermo
» motore 1.6
» Spegnimento motore
» Motore 2.0 vs 1.7