Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore in accelerazione o da fermo
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Rumore in accelerazione o da fermo
Ciao a tutti, scusate se chiedo. Oggi dopo tanto tempo o percorso un bel tratto con i finestrini aperti. E senti un rumore quando accelerò piano è un rumore diciamo di metallo o come una puleggia ma mi sembra normale. Se da fermo abbassi i finestrini e premi l' acceleratore e lo tieni intorno ai 2500 giri lo sentì. Per favore provate e ditemi se sentite un rumore leggero come se fosse di metallo? E se a finestrini chiusi non so sente più. Scusate
Gianni- Foglio rosa
Re: Rumore in accelerazione o da fermo
Da come lo descrivi mi sembra il normale soffio del turbo... Proverò a farci caso anche io
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Gianni come detto da Craniof potrebbe essere la turbina che entra, prima che auto avevi per fare il confronto tra le due
maconzio- Team
Prima avevo un Audi. È sicuramente un affisazione mia. Ma se potete verificare. Anche a fermo accelerate lentamente e a partire di 2400 in su e se puoi ci rimanete lo sentite.Spero. Però con i finestrini aperti.
Gianni- Foglio rosa
Io a 2400 ho già cambiato marcia da mo'...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Hai hai la vedo dura per te le tedesche sono famose per la silenziosità
maconzio- Team
Topic spostato in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Sibilo motore in fase di accelerazione
» Fermo macchina di 3 mesi per attesa pezzi di ricambio
» Incrementare notevolmente lo spunto da fermo
» Cambio automatico: manovre da fare da fermo
» Fermo macchina di 3 mesi per attesa pezzi di ricambio
» Incrementare notevolmente lo spunto da fermo
» Cambio automatico: manovre da fare da fermo