Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bluetooth non funzionante
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Bluetooth non funzionante
Buongiorno Forum, spero di aprire il topic nella sezione giusta.
Ho provato a cercare argomenti simili, ma non ho trovato nulla.
Sono a chiedere a voi esperti info in merito ad un problema riscontrato questa mattina.
Posseggo una Xtrail 2018 tekna 4wd 1.6 130cv. computer di bordo originale nissan
Questa mattina ho notato che il telefono (Note 10+) (sull'auto) mi indicava assenza di segnale, mente sul cell il segnale c'era.
Ho provato a riaccoppiare il telefono, ma nulla (ho cancellato il telefono accoppiato per riaccoppiarlo nuovamente). Di punto in bianco il bluetooth sulla radio si è disattivato senza avere possibilità di poterlo riattivare, in pratica da colore arancio e diventato grigio.
L'impressione è che il sistema sia andato in crash. Per il resto navigatore, radio, etc funziona tutto regolarmente.
Chiaramente il bluetooth del cellulare funziona regolarmente.
E' il caso di fare un reset totale del sistema?
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
Ho provato a cercare argomenti simili, ma non ho trovato nulla.
Sono a chiedere a voi esperti info in merito ad un problema riscontrato questa mattina.
Posseggo una Xtrail 2018 tekna 4wd 1.6 130cv. computer di bordo originale nissan
Questa mattina ho notato che il telefono (Note 10+) (sull'auto) mi indicava assenza di segnale, mente sul cell il segnale c'era.
Ho provato a riaccoppiare il telefono, ma nulla (ho cancellato il telefono accoppiato per riaccoppiarlo nuovamente). Di punto in bianco il bluetooth sulla radio si è disattivato senza avere possibilità di poterlo riattivare, in pratica da colore arancio e diventato grigio.
L'impressione è che il sistema sia andato in crash. Per il resto navigatore, radio, etc funziona tutto regolarmente.
Chiaramente il bluetooth del cellulare funziona regolarmente.
E' il caso di fare un reset totale del sistema?
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
Lelloro- Foglio rosa
Argomenti simili
» Le app del connect non funzionano più
» pulsante alzacristalli non funzionante
» Spotify via bluetooth?
» PROBLEMI CON BLUETOOTH
» Microfono bluetooth non va al freddo
» pulsante alzacristalli non funzionante
» Spotify via bluetooth?
» PROBLEMI CON BLUETOOTH
» Microfono bluetooth non va al freddo
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::