Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Spotify via bluetooth?
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Spotify via bluetooth?
Ciao, ho cercato un po' ma non ho trovato l'argoimento, spero di non fare domanda già posta.
Sto per acquistare (forse) un usato: 1.7 4wd Tekna del gennaio 2020 e mi domandavo se potrò ascoltare spotify collegando il telefono in bluetooth o se il collegamento visto che non va apple carplay, sia solo per le telefonate. Nel mio attuale x-trail vecchietto di 19 anni, ho un altoparlante bluetooth fissato all'aletta parasole per le telefonate e la voce di google maps, ma per ascoltare spotify ho uno di quegli accrocchi che si connettono in bluetooth al cellulare, ed escono con un segnale radio sul quale sintonizzo l'autoradio. Insomma, non il massimo. Mi piacerebbe evolvermi un po' ma tutte queste notizie negative su Nissan Connect mi preoccupano...
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Sto per acquistare (forse) un usato: 1.7 4wd Tekna del gennaio 2020 e mi domandavo se potrò ascoltare spotify collegando il telefono in bluetooth o se il collegamento visto che non va apple carplay, sia solo per le telefonate. Nel mio attuale x-trail vecchietto di 19 anni, ho un altoparlante bluetooth fissato all'aletta parasole per le telefonate e la voce di google maps, ma per ascoltare spotify ho uno di quegli accrocchi che si connettono in bluetooth al cellulare, ed escono con un segnale radio sul quale sintonizzo l'autoradio. Insomma, non il massimo. Mi piacerebbe evolvermi un po' ma tutte queste notizie negative su Nissan Connect mi preoccupano...
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
franky23- Foglio rosa
Re: Spotify via bluetooth?
Ciao. Posso dirti che ho verificato che le chiamate whatsapp tramite bluetooith si posso ricevere e fare.
Attraverso bluetooth e il tasto aux riesco a sentire l'audio di youtube. La mia è 1.7 dci 2019.
Attraverso bluetooth e il tasto aux riesco a sentire l'audio di youtube. La mia è 1.7 dci 2019.
Rosario- Moderatori
Re: Spotify via bluetooth?
Certo tutto l'audio del telefono puoi ascoltarlo via bluetooth dalle casse dell'auto. Anche il tasto avanti e indietro funzionano tranquillamente su spotify.
Sandrillo- Foglio rosa
Argomenti simili
» streaming bluetooth durante ascolto Brani da USB
» Bluetooth non funzionante
» Microfono bluetooth non va al freddo
» Bluetooth e android auto
» bluetooth xtrail 2014 "bloccato"
» Bluetooth non funzionante
» Microfono bluetooth non va al freddo
» Bluetooth e android auto
» bluetooth xtrail 2014 "bloccato"
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::