Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bluetooth e android auto
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Bluetooth e android auto
Ciao a tutti.
Giusto per capire se sbaglio io qualche impostazione.
Con Android Auto collegato ( via cavo, e gia questo... ), il sistema non gestisce lo switch di 2 cellulari?
Cioè se ricevo o faccio una telefonata da un cellulare diverso da quello collegato con AA, il sistema non commuta?
VW lo fa da almeno 5 anni ( con AA wireless )
Che delusione! Infotainment rivedibile!!!
Giusto per capire se sbaglio io qualche impostazione.
Con Android Auto collegato ( via cavo, e gia questo... ), il sistema non gestisce lo switch di 2 cellulari?
Cioè se ricevo o faccio una telefonata da un cellulare diverso da quello collegato con AA, il sistema non commuta?
VW lo fa da almeno 5 anni ( con AA wireless )
Che delusione! Infotainment rivedibile!!!
Dismas- Foglio rosa
Re: Bluetooth e android auto
Android auto wireless per funzionare ha bisogno di una connessione wifi 5ghz, di una connessione BT e di almeno Android 11.
Android auto con cavo ha bisogno del cavo e del BT.
Quindi in wireless puoi collegare piu' telefoni, col cavo uno solo in quanto non hai la seconda connessione . Puoi risolvere il problema con i dongle che disolito gestiscono mi pare 7-8 connessioni.
Poi perche' Nissan non ha da subito montato AA wireless ne abbiamo ampiamente parlato, comunque in Japan la legge sulle radiofrequenze proibiva le connessioni 5 ghz ed e' stata cambiata da circa un anno. La versione 2025 avra' il wireless.
Android auto con cavo ha bisogno del cavo e del BT.
Quindi in wireless puoi collegare piu' telefoni, col cavo uno solo in quanto non hai la seconda connessione . Puoi risolvere il problema con i dongle che disolito gestiscono mi pare 7-8 connessioni.
Poi perche' Nissan non ha da subito montato AA wireless ne abbiamo ampiamente parlato, comunque in Japan la legge sulle radiofrequenze proibiva le connessioni 5 ghz ed e' stata cambiata da circa un anno. La versione 2025 avra' il wireless.
magretto- Moderatori
Argomenti simili
» Android Auto
» Dongle Android auto
» Android Auto wireless
» Apple Carplay [e android auto]
» Car Play (android/ios)
» Dongle Android auto
» Android Auto wireless
» Apple Carplay [e android auto]
» Car Play (android/ios)
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::