New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....

+2
    macrac73
    cicciodobro
    6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO.... Empty MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....

Messaggio Da cicciodobro Gio 16 Ott 2014 - 16:38

Appena ricevute targhe e libretto!!! Domani si ritira!!!

Ultima modifica di cicciodobro il Mer 22 Ott 2014 - 8:03 - modificato 1 volta.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Torna in alto Andare in basso

MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO.... Empty Re: MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....

Messaggio Da macrac73 Gio 16 Ott 2014 - 17:20

Esigiamo un immediato report fotografico..... e i primi commenti "a caldo".... visto che siamo in pochi potresti anche offire da bere!!!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO.... Empty Re: MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....

Messaggio Da cicciodobro Gio 16 Ott 2014 - 17:26

macrac73 ha scritto:Esigiamo un immediato report fotografico..... e i primi commenti "a caldo".... visto che siamo in pochi potresti anche offire da bere!!!
    Hahahaha!! Per le foto le ho già fatte... ma sono tutte sfocate, sono una vera capra... :-( La meno peggio l'ho usata come avatar!!! :-P
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da macrac73 Gio 16 Ott 2014 - 17:33

Curiosità sulla targa... è EW o già EX ???
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da cicciodobro Ven 17 Ott 2014 - 8:05

macrac73 ha scritto:Curiosità sulla targa... è EW o già EX ???
    EW
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da paperone Ven 17 Ott 2014 - 8:56

Cicciodobro.... allora oggi si ritira???? drunken drunken
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da macrac73 Sab 18 Ott 2014 - 11:21

cicciodobro ha scritto:Appena ricevute targhe e libretto!!! Domani si ritira!!!

Allora??? Non riesci più a scendere?? Non ti leggiamo più dobbiamo preoccuparci???

Buon XT!!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da cicciodobro Sab 18 Ott 2014 - 12:20

macrac73 ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Appena ricevute targhe e libretto!!! Domani si ritira!!!

Allora??? Non riesci più a scendere?? Non ti leggiamo più dobbiamo preoccuparci???

Buon XT!!

Niente paura!! Ieri sera sono stato fino alle 23:00 dal mio installatore per far montare antifirto... Oggi breve giretto in quel di Pusiano, per ora nessun seghettamento, solo molto più rumorosa se paragonata al mio vecchio BMW, dovrò farci l'abitudine...
    Ho sperimentato anche il posteggio assistito e devo essere sincero, non avendo ancora preso le misure del SUV, nonostante venga da un auto ancora più grossa, mi ha fatto parecchio comodo.
    Ieri sera ci avevo provato ma senza successo, oggi forse ho capito come funziona...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da paperone Sab 18 Ott 2014 - 14:20

Della rumorosita si lamentano anche x il qashqai… .
    Secondo alcuni viene dalla scarsa insonorizzazione dei passaruota..
    Ma viene dal motore o dal rotolamento dei pneumatici? ?
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da macrac73 Sab 18 Ott 2014 - 14:26

cicciodobro ha scritto:

Niente paura!! Ieri sera sono stato fino alle 23:00 dal mio installatore per far montare antifirto... Oggi breve giretto in quel di Pusiano,  per ora nessun seghettamento, solo molto più rumorosa se paragonata al mio vecchio BMW, dovrò farci l'abitudine...
    Ho sperimentato anche il posteggio assistito e devo essere sincero, non avendo ancora preso le misure del SUV, nonostante venga da un auto ancora più grossa, mi ha fatto parecchio comodo.
    Ieri sera ci avevo provato ma senza successo, oggi forse ho capito come funziona...

Evvai cheers cheers
    Il parcheggio assistito ce l'ho anche sulla cmax… . Usato forse 10 volte in 4 anni (va bene x le mogli) Basketball
    di gadget elettronici credo che siano più utili la segnalazione dell'angolo cieco la frenata di emergenza ed il riconoscimento dei cartelli… e forse un pochino le telecamere… ma se piove o sono sporche.. utilità 0!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da lui777 Sab 18 Ott 2014 - 15:22

Allora? È una macchina da buttare? Sensazioni del motore?
    lui777
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da cicciodobro Lun 20 Ott 2014 - 13:47

paperone ha scritto:Della rumorosita si lamentano anche x il qashqai… .
    Secondo alcuni viene dalla scarsa insonorizzazione dei passaruota..
    Ma viene dal motore o dal rotolamento dei pneumatici? ?

Da tutti e due... Il motore appena si sale di giri si fa sentire ed anche tanto, il rotolamento degli pneumatici già sopra i 60/70 km orari costringe ad alzare il tono di voce per dialogare con i passeggeri. Prendete però le mie affermazioni con le pinze, sono percezioni personali date dal paragone con la mia vecchia macchina. Probabilmente se fossi sceso da 10 anni con una Marea ora starei elogiando la silenziosità del X-Trail....
    Insomma tutto è relativo.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da cicciodobro Lun 20 Ott 2014 - 14:00

macrac73 ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:

Niente paura!! Ieri sera sono stato fino alle 23:00 dal mio installatore per far montare antifirto... Oggi breve giretto in quel di Pusiano,  per ora nessun seghettamento, solo molto più rumorosa se paragonata al mio vecchio BMW, dovrò farci l'abitudine...

Evvai cheers cheers
    Il parcheggio assistito ce l'ho anche sulla cmax… . Usato forse 10 volte in 4 anni (va bene x le mogli) Basketball
    di gadget elettronici credo che siano più utili la segnalazione dell'angolo cieco la frenata di emergenza ed il riconoscimento dei cartelli… e forse un pochino le telecamere…  ma se piove o sono sporche.. utilità 0!

Porca miseria... Mi sono giocato il bonus dei 10 parcheggi assistiti in meno di tre giorni... Ora sono nella categoria Mogli... Embarassed DEMORALIZZANTE!! Comunque scherzi a parte io mi ci trovo bene con l'assistenza, è il mio primo SUV e abituato com'ero a guidare seduto per terra e con un muso che non finiva più faccio fatica a posteggiare al primo colpo. Quando il parcheggio assistito fa manovra per me, guardo il muso che "sfiora" le altre macchine con un certo terrore poiché dalla mia visuale sembra che le prenda in pieno... Ripeto devo prenderci la mano e soprattutto l'occhio. Per le telecamere, ti do ragione, l'angolo morto in marcia sarà anche utile ma le auto le vedo da me, gli scoter e le moto in generale zig zagano e sono più difficili da vedere e quelle il sistema non le vede.... Sulla frenata di emergenza ho avuto un bip quando la macchina che mi precedeva ha inchiodato nel bel mezzo di un incrocio con tanto di verde, in realtà stavo già frenando ma se così non fosse stato mi avrebbe fatto sicuramente comodo.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da cicciodobro Lun 20 Ott 2014 - 14:15

lui777 ha scritto:Allora? È una macchina da buttare? Sensazioni del motore?
    Assolutamente no... o almeno è troppo presto per dirlo... Credo che fra un paio di mesi possa dare delle indicazioni un po' più consistenti.
    Come già detto, la cosa di cui mi sono subito accorto è sicuramente la rumorosità di motore e pneumatici riferito alla mia vecchia auto...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da paperone Lun 20 Ott 2014 - 18:36

cicciodobro ha scritto:

Porca miseria... Mi sono giocato il bonus dei 10 parcheggi assistiti in meno di tre giorni... Ora sono nella categoria Mogli...  Embarassed DEMORALIZZANTE!! Comunque scherzi a parte io mi ci trovo bene con l'assistenza, è il mio primo SUV e abituato com'ero a guidare seduto per terra e con un muso che non finiva più faccio fatica a posteggiare al primo colpo. Quando il parcheggio assistito fa manovra per me, guardo il muso che "sfiora" le altre macchine con un certo terrore poiché dalla mia visuale sembra che le prenda in pieno... Ripeto devo prenderci la mano e soprattutto l'occhio. Per le telecamere, ti do ragione, l'angolo morto in marcia sarà anche utile ma le auto le vedo da me, gli scoter e le moto in generale zig zagano e sono più difficili da vedere e quelle il sistema non le vede.... Sulla frenata di emergenza ho avuto un bip quando la macchina che mi precedeva ha inchiodato nel bel mezzo di un incrocio con tanto di verde, in realtà stavo già frenando ma se così non fosse stato mi avrebbe fatto sicuramente comodo.

Ahhahah… spero che mia moglie non legga il foru.…
    Domanda ma l'avviso dell'angolo cieco funziona solo se metto la freccia o la lucina si accende anche quando mi supera uno e io sono buono nella mia corsia??
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da cicciodobro Mar 21 Ott 2014 - 8:23

paperone ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:

Porca miseria... Mi sono giocato il bonus dei 10 parcheggi assistiti in meno di tre giorni... Ora sono nella categoria Mogli...  Embarassed DEMORALIZZANTE!! Comunque scherzi a parte io mi ci trovo bene con l'assistenza, è il mio primo SUV e abituato com'ero a guidare seduto per terra e con un muso che non finiva più faccio fatica a posteggiare al primo colpo. Quando il parcheggio assistito fa manovra per me, guardo il muso che "sfiora" le altre macchine con un certo terrore poiché dalla mia visuale sembra che le prenda in pieno... Ripeto devo prenderci la mano e soprattutto l'occhio. Per le telecamere, ti do ragione, l'angolo morto in marcia sarà anche utile ma le auto le vedo da me, gli scoter e le moto in generale zig zagano e sono più difficili da vedere e quelle il sistema non le vede.... Sulla frenata di emergenza ho avuto un bip quando la macchina che mi precedeva ha inchiodato nel bel mezzo di un incrocio con tanto di verde, in realtà stavo già frenando ma se così non fosse stato mi avrebbe fatto sicuramente comodo.

Ahhahah…  spero che mia moglie non legga il foru.…
    Domanda ma l'avviso dell'angolo cieco funziona solo se metto la freccia o la lucina si accende anche quando mi supera uno e io sono buono nella mia corsia??

Se non hai la freccia e sei buono buono nella tua corsia si accende solo la lucina blanda.... Se hai anche la freccia, lampeggia in maniera più intensa e si aggiunge il cicalino di avviso.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da macrac73 Mar 21 Ott 2014 - 17:49

Mi sembra un sistema intelligente… . Se gli scooteristi zigzagano meritano di essere stesi Very Happy Very Happy… scherzo ovviament.…
    Vogliamo vedere le foto del tuo nuovo" bolide"…
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da cicciodobro Mer 22 Ott 2014 - 8:02

Ecco le fotine...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da macrac73 Mer 22 Ott 2014 - 9:32

Aaaahhhh ... finalmente la vediamo.... bellissima!! Ottima scelta!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da crema89 Mer 22 Ott 2014 - 13:22

bella, bella, bella ^^
    crema89
    crema89
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da cicciodobro Gio 23 Ott 2014 - 12:11

macrac73 ha scritto:Mi sembra un sistema intelligente… . Se gli scooteristi zigzagano meritano di essere stesi Very Happy Very Happy…  scherzo ovviament.…

che ridere Vorrei mettere una tromba bitonale, (quella delle navi per intenderci) e usarla per vedere un po' l'effetto che fa quando incuranti ti tagliano la strada o ti si mettono di traverso al semaforo rosso e poi per ripartire ci impiegano 5 minuti..... che ridere
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da kap Lun 27 Ott 2014 - 15:53

Bellissima, è proprio come la mia, se arrivasse ...... questa attesa mi uccide!!! Crying or Very sad
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da cicciodobro Lun 27 Ott 2014 - 15:57

kap ha scritto:Bellissima, è proprio come la mia, se arrivasse ...... questa attesa mi uccide!!! Crying or Very sad

Ti capisco!! Io non sarei riuscito ad aspettare così tanto... Ho avuto il colpo di fortuna a trovarla pronta consegna... Ho dovuto rinunciare al tettuccio, ma pazienza....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da kap Lun 27 Ott 2014 - 16:01

Io ho dovuto rinunciare alla tekna in pronta consegna causa sedili in pelle poco pratici (seggiolini per bambini), ho ordinato acenta premium + safety pack, e credo che mi abbiano fatto un prezzaccio, credo...
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da cicciodobro Lun 27 Ott 2014 - 16:11

kap ha scritto:Io ho dovuto rinunciare alla tekna in pronta consegna causa sedili in pelle poco pratici (seggiolini per bambini), ho ordinato acenta premium + safety pack, e credo che mi abbiano fatto un prezzaccio, credo...

Per esperienza personale i sedili in pelle con i bambini piccoli sono una gran cosa.... Non si macchiano e si lavano facile da tutto quello che i nostri angioletti possono espellere.... Per il Seggiolino, un bel asciugamano in spugna bello spesso ed un mini materassino dove appoggia e il gioco è fatto!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili