Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....
+2
macrac73
cicciodobro
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....
cicciodobro ha scritto:kap ha scritto:Io ho dovuto rinunciare alla tekna in pronta consegna causa sedili in pelle poco pratici (seggiolini per bambini), ho ordinato acenta premium + safety pack, e credo che mi abbiano fatto un prezzaccio, credo...
Per esperienza personale i sedili in pelle con i bambini piccoli sono una gran cosa.... Non si macchiano e si lavano facile da tutto quello che i nostri angioletti possono espellere.... Per il Seggiolino, un bel asciugamano in spugna bello spesso ed un mini materassino dove appoggia e il gioco è fatto!!
Non ci avevo pensato, va bè, non muoio per i sedili in pelle, i mila euro riparmiati li metto nell'assicurazione di primi 5 anni :-)
kap- Veterano
kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:kap ha scritto:Io ho dovuto rinunciare alla tekna in pronta consegna causa sedili in pelle poco pratici (seggiolini per bambini), ho ordinato acenta premium + safety pack, e credo che mi abbiano fatto un prezzaccio, credo...
Per esperienza personale i sedili in pelle con i bambini piccoli sono una gran cosa.... Non si macchiano e si lavano facile da tutto quello che i nostri angioletti possono espellere.... Per il Seggiolino, un bel asciugamano in spugna bello spesso ed un mini materassino dove appoggia e il gioco è fatto!!
Non ci avevo pensato, va bè, non muoio per i sedili in pelle, i mila euro riparmiati li metto nell'assicurazione di primi 5 anni :-)
Ecco un ottimo investimento!!! L'ho fatto anche io....
cicciodobro- Team
Il rischio della pelle è che dopo 4/5 anni il sedile lato guida è chiaramente consumato...
paperone- Neo patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FOTO DEL MIO X-TRAIL
» Il mio nuovo strali (anche se per poco)
» Ciao a tutti tra poco arriva....
» IL MIO XT! Foto
» Problema foto
» Il mio nuovo strali (anche se per poco)
» Ciao a tutti tra poco arriva....
» IL MIO XT! Foto
» Problema foto
Pagina 2 di 2