Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presunti problemi, da verificare
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Presunti problemi, da verificare
Te li raccomando quelli di Nissan Italia...
Marius65- Neo patentato
Si e' vero ne avevamo parlato, mi pare anche una discrepanza tra riempimento serbatoio e km da percorrere. Da aggiungere all' elenco difetti.
Ma questo nuovo aggiornamento sw di cui parla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo avete fatto installare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma questo nuovo aggiornamento sw di cui parla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo avete fatto installare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
magretto- Moderatori
Questa mattina l'ha fatto nuovamente, ho però notato che l'ora si è ripristinata con lo spegnimento dei fari in modalità auto.. il senso non lo so..Talamora ha scritto:
- L'ora visualizzata sul display bloccata a quando ho acceso la macchina, quella sul navigatore OK, una sola volta.
Aggiungo sta cosa alla lista della "spesa" da portare al conce.
Talamora- Moderatori
Aggiornamento problemi: il volume dell'autoradio va su da solo al massimo (e non c'è modo di ridurre). Anche se provo a spegnere l'autoradio, magicamente si riaccende e il volume va al massimo. Ho usato l'escamotage di selezionare bluetooth senza collegare alcun apparecchio per evitare di fare danni agli altoparlanti.
In passato riuscivo a risolvere premendo tante e più volte il tasto "-" del volante, ma stavolta non c'è stato nulla da fare.
Ho provato a spegnere l'auto e riaccendere, ma niente.
Il problema si è risolto, a meno che non sia una coincidenza, con tale procedura:
spegnere l'autoradio, spegnere e scendere dalla vettura, chiuderla, attendere qualche secondo, rientrare e riaccendere.
In officina attendono qualche aggiornamento software!!! Nissan Italia non ne sa nulla
In passato riuscivo a risolvere premendo tante e più volte il tasto "-" del volante, ma stavolta non c'è stato nulla da fare.
Ho provato a spegnere l'auto e riaccendere, ma niente.
Il problema si è risolto, a meno che non sia una coincidenza, con tale procedura:
spegnere l'autoradio, spegnere e scendere dalla vettura, chiuderla, attendere qualche secondo, rientrare e riaccendere.
In officina attendono qualche aggiornamento software!!! Nissan Italia non ne sa nulla
Marius65- Neo patentato
Che Nissan non ne sappia nulla mi pare strano visto che il difetto del suono che si alza da solo è molto rappresentato anche nei forum stranieri.
Io ormai ho 10K km e devo toccare ferro ma non ho nessun problema di quelli esposti.
L'auto va benissimo e non devo segnalare nulla.
Sperem......
Io ormai ho 10K km e devo toccare ferro ma non ho nessun problema di quelli esposti.
L'auto va benissimo e non devo segnalare nulla.
Sperem......
magretto- Moderatori
Che ti devo dire... Attendo fiducioso sviluppi. Però confermo: troppi problemi per un'auto di questo prezzo. Non è premium, neanche nell'assistenza
Marius65- Neo patentato
Aggiornamento: dopo insistenze con il servizio clienti sono stato contattato dalla concessionaria. Hanno provveduto ad un aggiornamento software (di metà gennaio) per eliminare i problemi relativi allo spegnimento del display, al volume impazzito della radio, alla scomparsa dei tassi virtuali della consolle centrale e al tachimetro che va a scatti.
Al momento sembra tutto ok
Al momento sembra tutto ok
Marius65- Neo patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come verificare la versione del Connect...
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Rottura turbina
» Una miriade di problemi
» problemi con il cambio
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Rottura turbina
» Una miriade di problemi
» problemi con il cambio
Pagina 2 di 2