Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento software cruscotto
Pagina 1 di 1
Aggiornamento software cruscotto
Ciao a tutti il quadro strumenti mi ha fatto un tiro strano, orologio impostato su formato 24h, alla accensione si è impostato il formato 12h.
Inoltre la selezione degli abbaglianti in auto non aveva un senso.
Sono andato dal concessionario che ha fatto fare la diagnosi al tecnico e non risultavano problemi ma il computer consigliava di installare un aggiornamento da 3Mb relativo al quadro strumenti.
Software aggiornato e adesso sembra tutto ok.
Il conce mi diceva che probabilmente questo aggiornamento risolveva anche altri problemi in quanto è stato appena rilasciato è secondo lui la mia XT aveva già a bordo un software recente mi sembra la versione precedente a quella dell'aggiornamento.
Inoltre la selezione degli abbaglianti in auto non aveva un senso.
Sono andato dal concessionario che ha fatto fare la diagnosi al tecnico e non risultavano problemi ma il computer consigliava di installare un aggiornamento da 3Mb relativo al quadro strumenti.
Software aggiornato e adesso sembra tutto ok.
Il conce mi diceva che probabilmente questo aggiornamento risolveva anche altri problemi in quanto è stato appena rilasciato è secondo lui la mia XT aveva già a bordo un software recente mi sembra la versione precedente a quella dell'aggiornamento.
Ultima modifica di liupat il Mar 31 Ott 2023 - 12:46 - modificato 3 volte.
liupat- Moderatori
Re: Aggiornamento software cruscotto
Dimenticavo la diagnosi è durata circa 20 minuti e l'aggiornamento 5 minuti
liupat- Moderatori
Argomenti simili
» Aggiornamento software
» Motore 2.0 dci 177cv. Aggiormamento software.
» Richiamo software OBD motore benzina
» Rumore cruscotto
» Spia "MIL" accesa
» Motore 2.0 dci 177cv. Aggiormamento software.
» Richiamo software OBD motore benzina
» Rumore cruscotto
» Spia "MIL" accesa
Pagina 1 di 1