Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Richiamo software OBD motore benzina
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Richiamo software OBD motore benzina
Sul sito del ministero dei trasporti, archivio richiami modelli Nissan, è apparso un richiamo per le "nostre T32", quelle poche (?) col 1.6 benzina
Il richiamo riguarda un aggiornamento del software di diagnostica di bordo (OBD - On Boad Diagnostic)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il richiamo riguarda un aggiornamento del software di diagnostica di bordo (OBD - On Boad Diagnostic)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof- Amministratore
Re: Richiamo software OBD motore benzina
Edit
Sono proprio poche, 33 vetture in 15 mesi di immatricolazioni!
Sono proprio poche, 33 vetture in 15 mesi di immatricolazioni!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Eccomi! Col benzina non ho ancora il libretto manutenzione in mano, riesco comunque a verificare se è stato fatto il richiamo? Ho il VIN che indica T32, proprio la serie richiamata. Magari in qualche portale Nissan? Mi sono iscritta a You+ Nissan online ma non ho trovato nulla, mi sembra strano non poterlo verificare.
Silvia- Neo patentato
Ciao Silvia, finalmente è arrivata, complimenti!
T32 è lì sigla dell'ultima versione, sul mercato dal 2014, per cui è "naturale" che tu la ritrovi nel numero del telaio
C'è da vedere semmai se il numero di telaio è compreso nell'intervallo di vetture oggetto di richiamo.
Credo che ti convenga chiamare il servizio clienti, 800-105.800
Vedrai che in un attimo risolvi la situazione!
T32 è lì sigla dell'ultima versione, sul mercato dal 2014, per cui è "naturale" che tu la ritrovi nel numero del telaio
C'è da vedere semmai se il numero di telaio è compreso nell'intervallo di vetture oggetto di richiamo.
Credo che ti convenga chiamare il servizio clienti, 800-105.800
Vedrai che in un attimo risolvi la situazione!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Casomai vai in concessionaria e chiedi delucidazioni se non è stato fatto prenotalo
maconzio- Team
Sposto in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Motore 2.0 dci 177cv. Aggiormamento software.
» Aggiornamento software
» Aggiornamento software cruscotto
» Richiamo e problemini
» Qualcuno ha il 1.6 benzina?
» Aggiornamento software
» Aggiornamento software cruscotto
» Richiamo e problemini
» Qualcuno ha il 1.6 benzina?
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1