New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Richiamo e problemini

2 partecipanti

Andare in basso

Richiamo e problemini Empty Richiamo e problemini

Messaggio Da Apower Mer 13 Nov 2024 - 11:44

Ciao a tutti,

in breve vi racconto la mia esperienza con il mio xtrail n connecta arrivato nel sett. 2023:

- cambiato subito i pneumatici con Michelin crossclimate 2

- vibrazione al voltante a 100-130km/h, assitenza dice che e'colpa dei penumatici... minimizzato solo 3 equilibrature da gommisti diversi ma non e' del tutto scomparso...

- Richiamo per rumore metallico (nov. 2023) sul freno destro anteriore, sono dovuto passare un paio di volte in officina perche' la prima volta hanno peggiorato il problema invece di risolverlo: era un intervento sulla pinza freno.

- 'piccolo' incidente in un parcheggio a dicembre 2023: ho preso un palo basso con la portiera destra.. porta da rifare dal carrozziere e fascia di plastica sotto porta ricostruita (1000 euro...)

- accensione spia difetto telecamera su specchietto destro con immagine della telecamera per il parcheggio sfarfallante... devo portalarla per la sostituzione della telecamera in garanzia il 18 nov.

Consumi: media di 15km/L con occasionali uscite con traino roulotte Adria Pk 472 (1400 kg), 15% autostrada, soprattutto extraurbane e citta' durante l'anno.
    Apower
    Apower
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Richiamo e problemini Empty Re: Richiamo e problemini

Messaggio Da Marco xtrail Gio 14 Nov 2024 - 7:48

Le nuove x trail ti posso garantire che non sono prive di difetti... L' assistenza brancola nel buio, tra specchietti che vibrano, pelle dei sedile che si deformano freni che stridono e generatore di corrente che ti si spegne durante un sorpasso in salita in 22000 km ne ho viste di ogni.
    Marco xtrail
    Marco xtrail
    Foglio rosa

Messaggio Da Apower Dom 17 Nov 2024 - 18:11

Io sono arrivato a 39.000 km e ho l'impressione che non sia il massimo dell'affidabilità sulle cose minori (rumori metallici e vibrazioni ) ma per ora il gruppo motore e batteria sono impeccabili ! So che l ePower e stato testato in Giappone per qualche hanno prima di portarlo in America e Europa (su questo i giapponesi sono al top) ma essendo un auto dell'alleanze Renault qualche economia di scala l'hanno fatta su componenti meno differenzianti (freni, elettronica, componentistica piccola) e questo e l'anello debole secondo me. Inoltre io porto l'auto presso un assistenza che segue altri marchi giapponesi ed e anche uffciale Nissan e e questo non è il massimo visto che siamo cmq su fascia premium e ci vorrebbe un trattamento separato e differenziato per una clientela per forza più esigente .
    Apower
    Apower
    Foglio rosa

A Marco xtrail piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili