Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Erogazione liquido lavavetri
+5
Derrik
Kadash
maconzio
Fabrizio
crema89
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Erogazione liquido lavavetri
Tutte le auto che ho guidato, all'erogazione manuale del liquido lavavetri, univano naturalmente 3-4 spazzate automatiche del tergicristallo, per portar via acqua e sporco evidentemente prodotti dall'operazione.
Ebbene sulla mia X-Trail pigiando l'apposito comando, si limita a spruzzare i vetri e basta. Il tergicristallo NON si attiva. Devo farlo io, manualmente.
E' normale?
(Stasera cerco anche questa sul manuale)
Ebbene sulla mia X-Trail pigiando l'apposito comando, si limita a spruzzare i vetri e basta. Il tergicristallo NON si attiva. Devo farlo io, manualmente.
E' normale?
Kadash- Veterano
Re: Erogazione liquido lavavetri
sarebbe una bella cavolata però.... la mia vekkia X-Trail spruzza e lava tirando verso di se la leva destra
crema89- Guidatore esperto
Sì il movimento è uguale... solo che questa spruzza e basta. Non credo di sbagliare qualcosa io eh... tergicristalli ovviamente su OFF, quando tiri e spruzza, devono partire automaticamente. E non lo fanno...
Chi mi fa un test?
Chi mi fa un test?
Kadash- Veterano
perche' alla Nissan devono cadere su queste cavolate T_T....... anzi sono regrediti, 15 anni fa facevano bene queste cose
crema89- Guidatore esperto
Spero sia solo un difettuccio della mia, o io che ho disabilitato qualcosa senza volerlo
Altrimenti andiamo ad aggiungerlo alle "cavolate che si potevano fare meglio", ossia accanto a:
Luci interne MEH
Luce bagagliaio MAH
Retroilluminazione assente in molti comandi
Specchietti che devi chiudere tu
Poggiatesta ad UNA SOLA posizione
Alzacristalli automatici solo guidatore
Antenna Shark NON compatibile col DAB
Fendinebbia LED solo come optional a pagamento
Ecc.ecc.
Altrimenti andiamo ad aggiungerlo alle "cavolate che si potevano fare meglio", ossia accanto a:
Luci interne MEH
Luce bagagliaio MAH
Retroilluminazione assente in molti comandi
Specchietti che devi chiudere tu
Poggiatesta ad UNA SOLA posizione
Alzacristalli automatici solo guidatore
Antenna Shark NON compatibile col DAB
Fendinebbia LED solo come optional a pagamento
Ecc.ecc.
Kadash- Veterano
Kadash ha scritto:Sì il movimento è uguale... solo che questa spruzza e basta. Non credo di sbagliare qualcosa io eh... tergicristalli ovviamente su OFF, quando tiri e spruzza, devono partire automaticamente. E non lo fanno...
Chi mi fa un test?
La mia tirando la leva si lavano e si attivano automaticamente appena tornato da passeggiata sull'Etna e li ho usati per pulirmi il vetro più di una volta
maconzio- Team
Kadash ha scritto:Tutte le auto che ho guidato, all'erogazione manuale del liquido lavavetri, univano naturalmente 3-4 spazzate automatiche del tergicristallo, per portar via acqua e sporco evidentemente prodotti dall'operazione.
E' normale?
Da quello che mi ricordo del test fatto .... devi tenere premuto un po la leva in modalità spruzzata e si attiva la pulizia automatica ...
Fabrizio- Leggenda
Credo di aver capito come fare... devo lasciare il tergicristallo su AUTO. Se lo tengo su OFF, sembra non andare.
Kadash- Veterano
Questo non te lo so dire io lo tengo normalmente su auto e funziona normalmenteKadash ha scritto:Credo di aver capito come fare... devo lasciare il tergicristallo su AUTO. Se lo tengo su OFF, sembra non andare.
maconzio- Team
Fabrizio ha scritto:Kadash ha scritto:Tutte le auto che ho guidato, all'erogazione manuale del liquido lavavetri, univano naturalmente 3-4 spazzate automatiche del tergicristallo, per portar via acqua e sporco evidentemente prodotti dall'operazione.
E' normale?
Da quello che mi ricordo del test fatto .... devi tenere premuto un po la leva in modalità spruzzata e si attiva la pulizia automatica ...
Ti quoto per confermare. Bisogna tenere la leva tirata verso di sè un paio di secondi... io ho avuto la mano troppo delicata
Kadash- Veterano
Sapete la capienza di liquido della vaschetta?
Derrik- Guidatore esperto
se tiri la la leva velocemente e non aspetti almeno 2 sec parte solo lo spruzzo...
va tenuta tirata per l'intervento del tergi
va tenuta tirata per l'intervento del tergi
Talamora- Moderatori
non c'è qualcosa su ebay o ali che faccia in modo che il liquido vada uniformemente su tutto il vetro? che ne so degli ugelli modificati o qualcuno che ha sperimentato questa cosa?
sulla mia vecchia auto era tipo pioggia ricopriva la maggior parte del vetro
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:non c'è qualcosa su ebay o ali che faccia in modo che il liquido vada uniformemente su tutto il vetro? che ne so degli ugelli modificati o qualcuno che ha sperimentato questa cosa?
Perchè.... a te non è così? Ha il getto tipo "pompa"?
La mia ce l'ha tipo pioggia già dai tempi del primo qashqai.
urban_proof- Leggenda
non mi pare rispetto a quella che avevo..vedo i 4 getti
roccia- Moderatori
4 getti anche la mia. La ford di prima era migliore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
è quello che dico non c'è un modo per spargere il liquido in modo uniforme?
roccia- Moderatori
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
no più o meno è così ma come si vede copre solo una piccola parte del vetro
ci sara un pezzo di ricambio che faccia ciò che voglio
ci sara un pezzo di ricambio che faccia ciò che voglio
roccia- Moderatori
nessuno ha trovato questi ugelli per spruzzare l'acqua uniformemente su tutto il parabrezza?
roccia- Moderatori
Pagina 1 di 1