Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Reset orologio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Reset orologio
Oggi mi è capitata una cosa strana, mi sono avvicinato alla macchina e sul display ho visto che indicava come orario le 00:46 (erano le 16:30 circa)
Sono entrato e ho acceso il motore e l'orologio si è regolato automaticamente.
Posto che la successiva regolazione automatica dopo l'accensione me la spiego, non capisco perchè l'orologio non fosse regolato quando, avvicinandomi, si è acceso il display.
(Devo però dire che prima non avevo mai fatto caso all'ora segnata sul cruscotto mentre mi avvicino all'auto).
A cosa potrebbe essere dovuto?
Sono entrato e ho acceso il motore e l'orologio si è regolato automaticamente.
Posto che la successiva regolazione automatica dopo l'accensione me la spiego, non capisco perchè l'orologio non fosse regolato quando, avvicinandomi, si è acceso il display.
(Devo però dire che prima non avevo mai fatto caso all'ora segnata sul cruscotto mentre mi avvicino all'auto).
A cosa potrebbe essere dovuto?
Egosumpastor- Foglio rosa
Re: Reset orologio
A me non e' mai successo mentre qui sul forum qualcuno ha segnalato problemi con l' orologio che sono stati risolti con un aggiornamento sw dal conce.
magretto- Moderatori
Mi e’successa la stessa cosa sabato scorso. Perche’si rimettesse a posto ho dovuto premere il pulsante di avviamento su off e poi nuovamente su on.
In 6000 km solo 1 volta.
In 6000 km solo 1 volta.
Rogue1- Neo patentato
cercando di usare l'opzione orologio con ora automatica viene fuori un'ora davvero strana (neanche alllineata a qualche fuso orario sbagliato); domani vado in concessionaria per capire se c'è qualche aggiornamento o magia da fare per ripristinare il funzionamento
matt30ne- Foglio rosa
A me succede ogni volta che lascio l'auto in garage. Appena uscito in strada, l'orario si aggiorna correttamente. Probabilmente è legato al segnale GPS...
Docste- Guidatore esperto
Argomenti simili
» Telefoni e orologio
» Reset del display centrale
» sensori pressione pneumatici TPMS
» Reset completo Autoradio e vivavoce: si può fare?
» Reset del display centrale
» sensori pressione pneumatici TPMS
» Reset completo Autoradio e vivavoce: si può fare?
Pagina 1 di 1