Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presa 12 V nel cofano
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa 12 V nel cofano
Premetto che aspetto da quasi un mese l'arrivo del modello 4wd , per la prova , prima dell'acquisto e che quindi fin ora non ho ancora visto da vicino la suddetta auto; vorrei chiedervi per chi gia fosse in possesso , se nel vano bagagliaio c'è una presa 12V , per poi poter inserire un piccolo frigo in estate. Grazie
magellano98- Foglio rosa
Re: Presa 12 V nel cofano
GigAnt ha scritto:Si sul lato destro coperta da cupolino
Ok grazie, ma è attiva anche ad auto spenta, nel senso che se ci metto un mini frigo alimenta il suddetto ?
magellano98- Foglio rosa
Re: Presa 12 V nel cofano
magellano98 ha scritto:Premetto che aspetto da quasi un mese l'arrivo del modello 4wd , per la prova , prima dell'acquisto e che quindi fin ora non ho ancora visto da vicino la suddetta auto; vorrei chiedervi per chi gia fosse in possesso , se nel vano bagagliaio c'è una presa 12V , per poi poter inserire un piccolo frigo in estate. Grazie
Ciao magellano98 e ribenvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
interessante
GigAnt ha scritto:Si sul lato destro coperta da cupolino
proverò a smontare il pannellino...
wwwexalto- Neo patentato
Pagina 1 di 1