Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
E-power e4orce Personal Black Edition
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
E-power e4orce Personal Black Edition
Ciao a tutti!
Ho apportato alcune modifiche estetiche:
Cerchi nero lucido
Paraurti anteriore e posteriore nero lucido
Barre longitudinali tetto nero lucido
Spoiler anteriore
Mi rimane da rendere nero lucido le cromature inferiori e superiori delle portiere, appena riesco a stare un altro paio di giorni senza auto finisco il lavoro..!
Vi posto un paio di foto
Ho apportato alcune modifiche estetiche:
Cerchi nero lucido
Paraurti anteriore e posteriore nero lucido
Barre longitudinali tetto nero lucido
Spoiler anteriore
Mi rimane da rendere nero lucido le cromature inferiori e superiori delle portiere, appena riesco a stare un altro paio di giorni senza auto finisco il lavoro..!
Vi posto un paio di foto
Nomeutente- Neo patentato
Re: E-power e4orce Personal Black Edition
Spacca !!! Complimenti.
magretto- Moderatori
A Nomeutente piace questo messaggio.
Grazie Magretto!
Un altro paio di angolazioni, purtroppo c'era il sole basso e ci sono un sacco di riflessi nelle foto..
Ero tentato di fare anche le pinze dei freni, ma mi sono placato per non incorrere in possibili problemi con la garanzia...
P.S.: il vostro TPS funziona bene?
Il mio segna circa 0.2 bar in più su ogni gomma rispetto al manometro del compressore.
Questo già prima della verniciatura dei cerchi, che comunque essendo stata fatta senza togliere i sensori, non ha influito sul funzionamento.
Non vorrei che andando a segnalare il problema in Nissan possano attaccarsi al fatto che con la verniciatura..... blah blah blah...
Un altro paio di angolazioni, purtroppo c'era il sole basso e ci sono un sacco di riflessi nelle foto..
Ero tentato di fare anche le pinze dei freni, ma mi sono placato per non incorrere in possibili problemi con la garanzia...
P.S.: il vostro TPS funziona bene?
Il mio segna circa 0.2 bar in più su ogni gomma rispetto al manometro del compressore.
Questo già prima della verniciatura dei cerchi, che comunque essendo stata fatta senza togliere i sensori, non ha influito sul funzionamento.
Non vorrei che andando a segnalare il problema in Nissan possano attaccarsi al fatto che con la verniciatura..... blah blah blah...
Complimenti!
Ma è verniciatura "definitiva" o "pellicola spray"?
Io, appena presa la mia, sono passato dal carrozziere che me le aveva sconsigliate entrambe dicendo che ai paraurti sarebbero state troppo delicate e me ne sarei pentito presto...
però guardando la tua, mi piace!
Ma è verniciatura "definitiva" o "pellicola spray"?
Io, appena presa la mia, sono passato dal carrozziere che me le aveva sconsigliate entrambe dicendo che ai paraurti sarebbero state troppo delicate e me ne sarei pentito presto...
però guardando la tua, mi piace!
X-black- Foglio rosa
i paraurti, le barre ed i cerchi sono verniciati, le cromature invece pellicola, ma non spray, un wrap classico.
il problema per la verniciatura si presenta con le cromature, la vernice e/o gli aggrappanti non attaccano, sarebbero da tirare a nudo e poi verniciare, ma verrebbe a costare troppo per via del lavorone di manodopera, non avrebbe senso.
per le in plastica non c'è nessun problema a verniciarli. per quanto riguarda i segni, si fanno sia sul verniciato che sul grezzo, quindi non vedo quale sia il possibile problema. Se si rovinano li devi rifare comunque.
Ovviamente il lavoro deve essere fatto con prodotti di qualità, altrimenti ai primi sassi salta via tutto.
questo detto dal carrozziere che è mio cugino (non per modo di dire mio cuggggino, è davvero mio cugino... )
il problema per la verniciatura si presenta con le cromature, la vernice e/o gli aggrappanti non attaccano, sarebbero da tirare a nudo e poi verniciare, ma verrebbe a costare troppo per via del lavorone di manodopera, non avrebbe senso.
per le in plastica non c'è nessun problema a verniciarli. per quanto riguarda i segni, si fanno sia sul verniciato che sul grezzo, quindi non vedo quale sia il possibile problema. Se si rovinano li devi rifare comunque.
Ovviamente il lavoro deve essere fatto con prodotti di qualità, altrimenti ai primi sassi salta via tutto.
questo detto dal carrozziere che è mio cugino (non per modo di dire mio cuggggino, è davvero mio cugino... )
Complimenti anche da parte mia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A Nomeutente piace questo messaggio.
Mi piace molto, complimenti!
Avevo pensato di farla con le sole barre sul tetto, che secondo me starebbero benissimo sulla mia (bianco perla), e vedendo il risultato sono ancora più convinto.
Un'altra cosa che pensavo di fare in nero lucido è la scritta sul logo del portellone posteriore.
Avevo pensato di farla con le sole barre sul tetto, che secondo me starebbero benissimo sulla mia (bianco perla), e vedendo il risultato sono ancora più convinto.
Un'altra cosa che pensavo di fare in nero lucido è la scritta sul logo del portellone posteriore.
Daaxe- Foglio rosa
volevo fare anche le scritte, ma verniciarle è improponibile e quello che mi ha fatto il wrap mi ha detto che non ne vale la pena in termini di costi... troppa manodopera...
ho visto però che ne vendono su aliexpress già nere. basta che vai sul sito e nella ricerca scrivi xtrail t33 lecters e le trovi.
ci sarebbe la soluzione pellicola spray con bomboletta, ma dubito che resista agli autolavaggi..
ho visto però che ne vendono su aliexpress già nere. basta che vai sul sito e nella ricerca scrivi xtrail t33 lecters e le trovi.
ci sarebbe la soluzione pellicola spray con bomboletta, ma dubito che resista agli autolavaggi..
Argomenti simili
» Il mio X-Trail e-Power e4orce
» Rottura generatore E-power [E-power system fault]
» e-power unable to restart after power of......
» Nuova X-Trail Style Edition
» É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...
» Rottura generatore E-power [E-power system fault]
» e-power unable to restart after power of......
» Nuova X-Trail Style Edition
» É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...
Pagina 1 di 1