Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Separatore bagagliaio
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Separatore bagagliaio
La butto li
Lo spazio sotto il pianale del bagagliaio della 5 posti è sicuramente comodo ma ha un difetto, le cose scivolano in avanti e si infilano sotto i sedili posteriori. Quindi o si mette in fondo qualcosa che blocca gli altri oggetti o la roba si sparge un po' in giro.
Qualcuno che ha rilevato questo "problema", ha anche trovato una soluzione?
Pensavo di prenedere una lastra di plexiglass tagliata a misura e metterla tra lo schienale dei sedili posteriori e il bagagliaio, ma a naso mi sa che non sia la cosa ideale.
O sono l'unico a cui scivola via la roba?
Lo spazio sotto il pianale del bagagliaio della 5 posti è sicuramente comodo ma ha un difetto, le cose scivolano in avanti e si infilano sotto i sedili posteriori. Quindi o si mette in fondo qualcosa che blocca gli altri oggetti o la roba si sparge un po' in giro.
Qualcuno che ha rilevato questo "problema", ha anche trovato una soluzione?
Pensavo di prenedere una lastra di plexiglass tagliata a misura e metterla tra lo schienale dei sedili posteriori e il bagagliaio, ma a naso mi sa che non sia la cosa ideale.
O sono l'unico a cui scivola via la roba?
Egosumpastor- Foglio rosa
Re: Separatore bagagliaio
Giuro che non avevo ancora visto il tuo messaggio! o, almeno, non lo ricordavo. Il merito comunque è di mia moglie, l'idea è stata sua
Docste- Guidatore esperto
A magretto piace questo messaggio.
io ho risolto attaccando un pezzetto di velcro agli oggetti o alla loro confezione.
ovviamente sono gli oggetti che tempo sempre lì, se parliamo di oggetti diversi che si mettono ogni volta non è fattibile.
si potrebbe comunque ritagliare ed applicare al fondo sempre tramite velcro delle pellicole di gomma antiscivolo, tipo quelle per i cassetti di casa.
ovviamente sono gli oggetti che tempo sempre lì, se parliamo di oggetti diversi che si mettono ogni volta non è fattibile.
si potrebbe comunque ritagliare ed applicare al fondo sempre tramite velcro delle pellicole di gomma antiscivolo, tipo quelle per i cassetti di casa.
Nomeutente- Neo patentato
si parlava del vano sotto il pianale, io con un pezzettino di velcro adesivo applicato agli oggetti ho risolto in 2 minuti, poi ognuno farà come meglio crede
Nomeutente- Neo patentato
Argomenti simili
» Bagagliaio
» Apertura bagagliaio
» Tendina bagagliaio
» Ganci bagagliaio!!!
» Bagagliaio che si blocca
» Apertura bagagliaio
» Tendina bagagliaio
» Ganci bagagliaio!!!
» Bagagliaio che si blocca
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::