New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Manuale con elenco manutenzioni programmate

2 partecipanti

Andare in basso

Manuale con elenco manutenzioni programmate Empty Manuale con elenco manutenzioni programmate

Messaggio Da Apower Mer 13 Nov 2024 - 11:25

Salve a tutti,

sto cercando il manuale con l'elenco delle manutenzione da fare durante il ciclo di vita dell'auto rispetto ai km percorsi. Per la mia precedente Suzuki vitara lo avevo nel manuale utente, ma in quello della xtrail non lo trovo...
    qualcuno sa dove trovarlo?

grazie
    Apower
    Apower
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Manuale con elenco manutenzioni programmate Empty Re: Manuale con elenco manutenzioni programmate

Messaggio Da apofis Dom 17 Nov 2024 - 17:26

Mi associo alla richiesta, ho fatto quasi 9000 km e dall'app capisco che il tagliando programmato è a 15000, ma non capisco se normalmente vale anche dopo 12 mesi o è vincolato ai 15000 km.
    apofis
    apofis
    Foglio rosa

Manuale con elenco manutenzioni programmate Empty Re: Manuale con elenco manutenzioni programmate

Messaggio Da Apower Dom 17 Nov 2024 - 18:05

Stai tranquillo che l'app la macchina te lo diranno quando devi portarla se per caso c'è anche la scadenza dei 12 mesi prima dei 15.000 km. Io quello che cerco è sapere quali sono le singole operazioni fatte per ogni manutenzione programmate (es. Cambio olio, filtro, serraggi, freni etc...). Di solito c'è nel manuale ma per l' ePower non lo trovo. Più che altro e utile per quando la garanzia scade e devi sapere quali sono le azioni minime da fare per mantenere l'auto anche 'in autonomia' da un meccanico abilitato senza dover effettuare un 'tagliando' che impone operazioni arbitrarie e convenienti solo alla casa madre.
    Apower
    Apower
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili