Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao da Eduardo
+9
Fabio65
maconzio
Maci_5
superpippo
daniele76
dimo1979
Eduardo
macrac73
cicciodobro
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao da Eduardo
Salve, sono della provincia di Napoli. Sto per acquistare una xtrail optando per la 2 ruote motrici, sono pero' molto indeciso se scegliere cambio manuale o automatico. l'indecisione e' per i consumi, dato che sfruttando l'auto soprattutto nel traffico cittadino vorrei l' automatico ma ho paura che consumi troppo. Aspetto consigli grazie
Eduardo- Foglio rosa
Re: Ciao da Eduardo
Ciao Eduardo e benvenuto a nome dello staff... Ho spostato qui la tua presentazione per poterti far ricevere i giusti onori di casa, Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Benvenuto anche da parte mia.... a mio avviso la comodità dell'automatico non si baratta con uno 0,.... di consumo in più.....
macrac73- Fondatore
Grazie mille! Anche io sono pienamente daccordo sulla comodità dell'automatico. Però è stato lo stesso concessionario a farmi venire qualche dubbio circa i consumi, che se fossero davvero solo un po' più alti non mi spaventerebbero più di tanto. Grazie
Eduardo- Foglio rosa
Grazie per l'accoglienza, spero di avere più informazioni in merito alla mia domanda
Eduardo- Foglio rosa
Benvenuto io ho una 2wd cambio manuale e i consumi medi sono sui 16 al litro ma tutto sta al tuo piede
maconzio- Team
Mi piace premere sull'acceleratore. Ora guido una c4 picasso 2000 con cambio automatico: i suoi 138 cavalli mi fanno una media del 13 al litro. Guidando con l'automatico preferirei continuare cosi' . Ne approfitto per porre un'altra domanda: l'automatico della x trail ha anche l'opzione del sequenziale? Grazie ancora delle vostre risposte
Eduardo- Foglio rosa
Benvenuto Eduardo, anche l'XT automatica ti permette la cambiata manuale.
La comodità dell'automatico nel traffico cittadino non può essere messa in discussione a causa di un seppur innegabile leggero aumento dei consumi.
La comodità dell'automatico nel traffico cittadino non può essere messa in discussione a causa di un seppur innegabile leggero aumento dei consumi.
Fabio65- Veterano
Ciao Fabio65, sono pienamente d'accordo con te però vorrei cercare di quantificare l'effettivo aumento dei consumi con l'automatico
Eduardo- Foglio rosa
Oggi ho visto in concessionaria un Rav 4. Bella esteticamente ma gli interni lasciano un po' a desiderare. Non mi convince neanche il mitore: un 2000 da 124 cavalli. Quanto visto mi fa convincere sempre più per la xtrail
Eduardo- Foglio rosa
4000 km all'attivo vivo a Milano e uso la macchina solo in ora di punta. 50% tangenziale e 50% città con velocità media di 36km/h. Il CDB segna 6.9 litri per 100/Km (14,5 km/l). Direi non male visto che credo sia la situazione peggiore per i consumi. Ma ne abbiamo parlato in apposito topic.. ;-)
cicciodobro- Team
Eduardo ha scritto:Oggi ho visto in concessionaria un Rav 4. Bella esteticamente ma gli interni lasciano un po' a desiderare. Non mi convince neanche il mitore: un 2000 da 124 cavalli. Quanto visto mi fa convincere sempre più per la xtrail
Anche io sono stato a vedere un Rav 4 e concordo con te: gli interni e soprattutto cruscotto e plancia sono veramente "datati" mentre esteticamente è carina e anche lo spazio a disposizione è idoneo. Vergognosa la rete porta oggetti del bagagliaio!!!
Poseidone- Guidatore esperto
Mi hanno proposti una 220 da 150 cc 4wd cambio automatico. Davvero potente anche gli interni migliorano essendo una white edition ma le rifiniture della nissan mi sembrano sempre superiori
Eduardo- Foglio rosa
Ciao Edu... benvenuto
Cambio automatico ... comodità e consumi bassi!!!
Cambio automatico ... comodità e consumi bassi!!!
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 1