Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
cofano motore
+31
craniof
gianchicia
roccia
CCA
Cestino
urban_proof
Lancio64
Andre82
pinomarrocco
France72
Sunset
Gerico
Aleks1979
Fulvio
cicciodobro
bob_rock
Loris57
Giuseppe-IT9
Roberto
macrac73
sore73
Silvio64
superpippo
Michele81
maconzio
Fabrizio
Sminos
daniele76
Edo
Roby XT
ricci maurizio
35 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: cofano motore
No
Sono stato presso carrozzeria Nissan
Dipende dal fatto che a volte C è il distacco del mastice dalle traverse di rinforzo del cofano stesso
Va sostiuto nel caso in cui ci siano anche beccheggiiamenti dovuti all aria..... Oltre alle vibrazioni
Sto attendendo che arrivi
Dipende dal fatto che a volte C è il distacco del mastice dalle traverse di rinforzo del cofano stesso
Va sostiuto nel caso in cui ci siano anche beccheggiiamenti dovuti all aria..... Oltre alle vibrazioni
France72- Neo patentato
Grazie della newsFrance72 ha scritto:No
maconzio- Team
Riprendo un argomento dopo quasi 2 anni, anch'io mi sono accorto al primo viaggio delle vibrazioni del cofano già a velocità sui 90-100 km/h. Si nota molto, anche i passeggeri se ne accorgono e me l'hanno segnalato, non lo valuto un problemone ma non è nemmeno piacevole. Proverò a regolare i gommini come avete fatto in tanti e spero di risolvere.
Andre82- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
io questa sensazione l'ho sempre avuta. a quanto pare non ero il solo.
urban_proof- Leggenda
Salve a tutti. Anche a me è successo mentre ero in vacanza in Francia, mi sono fermato in una officina e hanno risolto registrando i tappini di gomma.
Cestino- Foglio rosa
Oscillazione cofano motore lato parabrezza
Qualche altro ha notato che il cofano motore all'attacco con il parabrezza oscilla vistosamente sul disconnesso.
Sembra che oscilli sulle cerniere di apertura, dato che non ha appoggi regolabili in quel punto.
Sembra che oscilli sulle cerniere di apertura, dato che non ha appoggi regolabili in quel punto.
CCA- Foglio rosa
A me vibra leggermente quando sono fermo al centro davanti al parabrezza, non di lato, appena il motore sale di giri smette, ad alte velocità no
gianchicia- Neo patentato
Ok. Se fa così quando vai su strada sconnessa saltella all'altezza del parabrezza.
edit craniof. CCA per favore non usare lo stampatello maiuscolo, equivale a gridare
edit craniof. CCA per favore non usare lo stampatello maiuscolo, equivale a gridare
CCA- Foglio rosa
Ho collegato al topic già esistente, riaperto in problemi vari
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sono stato presso due officine Nissan ed hanno controllato i gommini che sono presenti solo nella parte anteriore del cofano, hanno controllato altre vetture presenti ed hanno constatato che è strutturale; sul lato parabrezza non si può regolare niente.
CCA- Foglio rosa
Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
deluso
Ieri forte vento nella mia città.. Fortissimo, andavo ad una velocità di circa 80km/h.. Cioè piano xche pioveva a dirotto.. E ragazzi credetemi il cofano sembrava un foglio di carta, parlo sul serio.
17 anni d audi A3.. mai visto una cosa del genere.,con l Audi sembra di andare su di un carro armato anche a 200.
DELUSO.. c'è l ho da febbraio 2020..mhaaa..in 4 mesi troppi difetti(e non di poco conto)
17 anni d audi A3.. mai visto una cosa del genere.,con l Audi sembra di andare su di un carro armato anche a 200.
DELUSO.. c'è l ho da febbraio 2020..mhaaa..in 4 mesi troppi difetti(e non di poco conto)
KEKKONIK- Foglio rosa
stamattina ho provato col pensiero l auto x la situazione cofano motore che vibra.
L ho portata sino a 170 km/h voglio ribadire che il cofano nn ha fatto una piega. Però ragazzi col vento forte ritornando al discorso in precedenza.. CHE PAURA!!
L ho portata sino a 170 km/h voglio ribadire che il cofano nn ha fatto una piega. Però ragazzi col vento forte ritornando al discorso in precedenza.. CHE PAURA!!
KEKKONIK- Foglio rosa
Meglio così; comunque è un cofano molto... "leggero"
Yanniyanni- Leggenda
A KEKKONIK piace questo messaggio.
Scusate una domanda. Ma a voi quando il cofano anteriore è aperto sul computer d bordo risulta aperto?
Come per le portiere o il bagaglio posteriore?
Come per le portiere o il bagaglio posteriore?
KEKKONIK- Foglio rosa
...sinceramente io non ci ho mai fatto caso; quando il cofano è aperto io sono fuori...
Yanniyanni- Leggenda
Mi puoi aggiornare?
Basta aprire il cofano anteriore e vedere se la macchinina del quadro strumenti ha il cofano aperto come accade x le portiere e il bagaglio posteriore
GRAZIE In anticipo
Basta aprire il cofano anteriore e vedere se la macchinina del quadro strumenti ha il cofano aperto come accade x le portiere e il bagaglio posteriore
GRAZIE In anticipo
KEKKONIK- Foglio rosa
Ciao, confermo che se il cofano è aperto non c'è segnalazione sul display. Vai a capire...KEKKONIK ha scritto:Mi puoi aggiornare?
GRAZIE In anticipo
Yanniyanni- Leggenda
Cofano motore
Avevo lo stesso problema. In garanzia è stato sostituito comprese cerniere e tamponi. Vibra ugualmente. Difetto Nissan xt, c è poco da dire ma soprattutto molto da fare. Mai più Nissan. Saluti.
France72- Neo patentato
Cofano ballerino
Ciao. Potete fare caso se a velocità abbastanza elevate (tipo in autostrada a 130) il cofano della vostra X-Trail è perfettamente fermo oppure tende un po' a sobbalzare muovendosi quando ci sono imperfezioni dell'asfalto?
mibe65- Neo patentato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» MACCHIE SU COFANO MOTORE
» Ammortizzatori di sollevamento cofano motore
» Cavo sgancio cofano motore.
» cofano disallineamento
» Presa 12 V nel cofano
» Ammortizzatori di sollevamento cofano motore
» Cavo sgancio cofano motore.
» cofano disallineamento
» Presa 12 V nel cofano