Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Domanda generale
+4
gianco
macrac73
superpippo
Gibi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda generale
Ma come mai a Modena non ho ancora visto girare una X-Trail? ci sono una marea di QQ, ma nemmeno una X-Trail? Di solito mi preoccupo quando una machina non esiste in giro. Sarà forse per il il 1.6 una motorizzazione che non convince? Io l'ho provata due volte, non mi sembra male come spinta (anche se non eccezionale) ma un po' rumorosa specie in accelerazione.......
Capisco che la domanda può sembrare bizzarra, ma vi assicuro che è molto strrano.........
Capisco che la domanda può sembrare bizzarra, ma vi assicuro che è molto strrano.........
Gibi- Foglio rosa
Re: Domanda generale
Il fatto che si vedono pochi XT in giro non dipende dalla mancata commercializzazione del prodotto ma dal fatto che viene assemblata in giappone e quindi necessità di tempo per arrivare dal sol levante. Il primo carico è sbarcato nel mese di dicembre/gennaio il secondo nel mese di marzo, per cui in questi giorni ne verranno immatricolate parecchie. Per cui non ti preoccupare se l'auto ti piace prendila e vedrai, a meno che non trovi una pronta consegna, che ti ci vorranno 3 o 4 mesi per averla.
superpippo- Veterano
Il confronto con il qq è impari... fonte 4ruote negli ultimi due mesi si sono immatricolate intorno alle 1300 qq e 150 xt (al mese)... quindi viene da se che ci vuole del tempo per vederne in giro.
conta anche che il segmento dell'xt è diverso dal qq ... xt inizia, con i suoi 4.64m una macchina grossa...
se ti può consolare in azienda negli ultimi 6 mesi l'abbiamo scelta in 4! (E non abbiamo vincoli di marca e modello)
conta anche che il segmento dell'xt è diverso dal qq ... xt inizia, con i suoi 4.64m una macchina grossa...
se ti può consolare in azienda negli ultimi 6 mesi l'abbiamo scelta in 4! (E non abbiamo vincoli di marca e modello)
macrac73- Fondatore
quoto macrac, inoltre la xt ha un costo superiore (a parità di allestimento) oltre che di dimensioni rispetto a QQ; io ho optato per una pronta consegna ma l'attesa per averla è intorno ai 4-6 mesi...non essere perplesso per la motorizzazione, assolve in pieno alla mole e alle prestazioni della vettura, poi quando vedrai che i consumi si attestano sui 17km/l allora....è tutta grazia!
gianco- Guidatore esperto
Da Dicembre 2014, quando ho iniziato a cercare, sentivo parlare di numeri di telaio intorno ai 3000-4000, le ultime consegne sono con numeri oltre 8000, come diceva qualcuno che ha ritirato recentemente qui sul forum, mi sa che già entro fine anno non si troveranno più parcheggi, tutti pieni di XT e una speriamo tocchi a me!
Sminos- Neo patentato
A me personalmente non dispiacerebbe se il rapporto delle vendite rispetto al QQ rimanesse questo o poco più; avrei una auto bellissima che pochi hanno e quindi manterrebbe anche alto il suo valore in caso di vendita.
L'XT non è una Duna!!!!
L'XT non è una Duna!!!!
daniele76- Leggenda
Sminos ha scritto:Da Dicembre 2014, quando ho iniziato a cercare, sentivo parlare di numeri di telaio intorno ai 3000-4000, le ultime consegne sono con numeri oltre 8000, ...
...ni ... la macchina che ha ritirato il mio collega in questi giorni è ancora intorno ai 7500.... e di sicuro appartiene all'ultimo lotto "nave di febbraio"....
macrac73- Fondatore
la mia è arrivata la settimana scorsa in concessionaria, andrò oggi a ritirarla, il numero di telaio è 87XX.
Loris57- Neo patentato
Loris57 ha scritto:la mia è arrivata la settimana scorsa in concessionaria, andrò oggi a ritirarla, il numero di telaio è 87XX.
Loris... ti ho coperto il finale della matricola.... per privacy e soprattutto per evitare che qualcuno registri il tuo telaio su mynissan....
macrac73- Fondatore
Loris57 ha scritto:la mia è arrivata la settimana scorsa in concessionaria, andrò oggi a ritirarla, il numero di telaio è 87XX.
Confermo che stanno consegnando questi numeri di telaio ...
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
» Domanda su frecce
» Domanda ai possessori di Tekna 4x4...
» Domanda su lavagggio colore nero
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» Domanda su frecce
» Domanda ai possessori di Tekna 4x4...
» Domanda su lavagggio colore nero
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
Pagina 1 di 1