Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Domanda su frecce
+2
dimo1979
androa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda su frecce
Ho una domanda: le frecce dell'XT hanno il lampeggio automatico, mi spiego, spingendo la leva delle frecce in alto o in basso senza però farle scattare in posizione, le frecce fanno i classici 3/5 lampeggi?
Grazie.
Grazie.
androa- Neo patentato
Re: Domanda su frecce
Confermo anche io...solo che essendo nuova, la levetta è un po dura e a volte scatta direttamente in posizione...
bob_rock- Guidatore esperto
Lo davo per scontato visto che nel menù della Pulsar c'è, e il cruscotto è lo stesso. Se non c'è chiedo scusa.
daniele76- Leggenda
E come si fa?Maci_5 ha scritto:Si puoi anche modificare anche quanti lampeggi vuoi se 3 o 5
Devi accedere nel menù di controllo del cdb, il passaggio ora non me lo ricordo. Me l'ha fatto vedere il capo officina quando mi hanno consegnato L 'auto. Oggi se ho tempo ci guardo e vi dico.
Maci_5- Veterano
La procedura dovrebbe essere questa:
leggo il manuale, se non trovo nulla (sembra che non sia tradotto alla perfezione) smanetto un po' e se non riesco chiedo sul forum, qui sembra che funzioni al contrario;
le domande dovremmo farle noi che non abbiamo ancora la macchina!!!
leggo il manuale, se non trovo nulla (sembra che non sia tradotto alla perfezione) smanetto un po' e se non riesco chiedo sul forum, qui sembra che funzioni al contrario;
daniele76- Leggenda
Perdonami Daniele, ma non riesco a capire il tuo problema! Saresti così gentile da spiegarti meglio?daniele76 ha scritto:La procedura dovrebbe essere questa:
Maci_5- Veterano
Penso che domandare sia lecito, pretendere una risposta no...
Se non si vuol rispondere si aspetta che qualcuno lo faccia, con o senza macchina...
Onestamente non vedo il problema.
Anche avendo il manuale d'uso, a volte si sorvola una spiegazione, visto che di informazioni ce ne sono tante...quindi l'esperienza di chi magari ha visto già il problema e ce lo dice sul forum, ci può far risparmiare il tempo di andare a cercare sul manuale.
Penso che un forum serva anche a questo...
Se non si vuol rispondere si aspetta che qualcuno lo faccia, con o senza macchina...
Anche avendo il manuale d'uso, a volte si sorvola una spiegazione, visto che di informazioni ce ne sono tante...quindi l'esperienza di chi magari ha visto già il problema e ce lo dice sul forum, ci può far risparmiare il tempo di andare a cercare sul manuale.
Cmq su un video (sempre russo ) ho visto che in effetti sul cdn si può disabilitare la funzione 3 lampeggi...
Stasera guardo meglio sul libretto e sul cdb...
Stasera guardo meglio sul libretto e sul cdb...
Hai ragione il forum penso che serva anche a questo.bob_rock ha scritto:Penso che domandare sia lecito, pretendere una risposta no...
Ho chiesto a Daniele76 di spiegarsi meglio perché non riesco a capire se il tono che ha usato sia da sarcasmo oppure polemico.
Maci_5- Veterano
Ragazzi, nessuna polemica, solo che era stato appurato che la funzione c'è nel CDB, basta entrare nel menù con i comandi al volante e si trova. La domanda iniziale di Androa era soddisfatta.
Il forum è si fatto per discutere, ma non è che si deve scrivere il manuale d'istruzioni nel dettaglio qui IMHO.
Il forum è si fatto per discutere, ma non è che si deve scrivere il manuale d'istruzioni nel dettaglio qui IMHO.
daniele76- Leggenda
Booooni .... state booooni... si confermo nel menu del CDB si può cambiare il settaggio ma non mi ricordo la "strada" per arrivarci..
macrac73- Fondatore
Ok perfetto, ora ho capito.daniele76 ha scritto:Ragazzi, nessuna polemica, solo che era stato appurato che la funzione c'è nel CDB, basta entrare nel menù con i comandi al volante e si trova. La domanda iniziale di Androa era soddisfatta.
A me era parso, da come l'avevi posta l'osservazione, che ci fosse un pò di polemica sul fatto di chi è già in possesso dell'XT certe domande dovrebbe aspettarle a fare se prima non ha controllato il manuale e poi smanettato.
Maci_5- Veterano
Cmq, ho guardato sulla macchina.
Andando sul cdb, impostazioni, impstazioni veicolo, frecce, si può spuntare l'opzione 3 lampeggi...
Andando sul cdb, impostazioni, impstazioni veicolo, frecce, si può spuntare l'opzione 3 lampeggi...
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
» Frequenza lampeggio frecce
» Domanda generale
» Sostituire lampadine frecce anteriori a led
» Allarme sonoro x doppie frecce.
» Frequenza lampeggio frecce
» Domanda generale
» Sostituire lampadine frecce anteriori a led
» Allarme sonoro x doppie frecce.
Pagina 1 di 1