Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
LISTA BRANI
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
LISTA BRANI
Ciao a tutti,
collegando via bluetooth il mio cell al Nissan Connect, e volendo ascoltare la musica mp3 contenuta nel cell, ho notato che non mi è possibile visualizzare la lista di tutti i brani contenuti. Quindi non posso scegliere/selezionare direttamente dal Connect il brano che voglio ascoltare, ma devo andare avanti o indietro un brano per volta.
Mi spiego, con la mia macchina precedente, quando collegavo il cell o inserivo un cd, avevo la possibilità di visualizzare la lista di tutti i brani, quindi scorrevo la lista e selezionavo il brano che volevo ascoltare.
Qui ora non mi sembra possibile farlo.
Ma è proprio così o mi sono perso qualche istruzione sul manuale d'uso?
Denghiu.
collegando via bluetooth il mio cell al Nissan Connect, e volendo ascoltare la musica mp3 contenuta nel cell, ho notato che non mi è possibile visualizzare la lista di tutti i brani contenuti. Quindi non posso scegliere/selezionare direttamente dal Connect il brano che voglio ascoltare, ma devo andare avanti o indietro un brano per volta.
Mi spiego, con la mia macchina precedente, quando collegavo il cell o inserivo un cd, avevo la possibilità di visualizzare la lista di tutti i brani, quindi scorrevo la lista e selezionavo il brano che volevo ascoltare.
Qui ora non mi sembra possibile farlo.
Ma è proprio così o mi sono perso qualche istruzione sul manuale d'uso?
Denghiu.
bob_rock- Guidatore esperto
Argomenti simili
» sparizione brani mp3 da penna usb
» streaming bluetooth durante ascolto Brani da USB
» provincia visibile nella lista degli iscritti
» streaming bluetooth durante ascolto Brani da USB
» provincia visibile nella lista degli iscritti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1