Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Abbassare schienale sedile anteriore
+3
daniele76
Yoshisuke Aikawa
lui777
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abbassare schienale sedile anteriore
Salve, chi potrebbe spiegarmi come si abbassa lo schienale del sedile anteriore lato passeggero? Grazie in anticipo.
lui777- Pilota
Re: Abbassare schienale sedile anteriore
Si rimorchia in fretta quindi?...ehehehe...lui777 ha scritto:Salve, chi potrebbe spiegarmi come si abbassa lo schienale del sedile anteriore lato passeggero? Grazie in anticipo.
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Grazie Daniele, anche se non è ben spiegato. Se eventualmente qualcun'altro sapesse darmi una risposta più completa gliene sarei grato.
lui777- Pilota
Io ho capito che bisogna tirare tutto il sedile avanti e poi abbassare tutto lo schienale indietro
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Io ho capito che bisogna tirare tutto il sedile avanti e poi abbassare tutto lo schienale indietro
Anche io, ancora non ho provato, ma pare che togliendo il poggiatesta, sedile tutto avanti, reclinare completamente il sedile, ed in questo modo si dovrebbe ottenere un piano unico con i sedili dietro (anche se non sarà mai un piano, i sedili anteriori sono + in basso). Cmq il TOP di questo sistema l'ho visto su chevrolet Orlando e Captiva, 260cm di piano perfettamente allineato, il sogno di ogni cliente IKEA.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
kap- Veterano
NON ELETTRICO:
1. Tirare la leva di regolazione (sul lato dello schienale)
2. Inclinare il sedile nella posizione desiderata
3. Rilasciare la leva di regolazione per bloccare lo schienale in posizione
ELETTRICO:
1.Muovere avanti o indietro l'interruttore di regolazione (quello alla base laterale del sedile posto verticalmente) fino a raggiungere la posizione desiderata
Ovviamente, più si va in avanti con la base, più si riesce a far scendere lo schienale (a cauda dell'impedimento dei sedili posteriori.
1. Tirare la leva di regolazione (sul lato dello schienale)
2. Inclinare il sedile nella posizione desiderata
3. Rilasciare la leva di regolazione per bloccare lo schienale in posizione
ELETTRICO:
1.Muovere avanti o indietro l'interruttore di regolazione (quello alla base laterale del sedile posto verticalmente) fino a raggiungere la posizione desiderata
Ovviamente, più si va in avanti con la base, più si riesce a far scendere lo schienale (a cauda dell'impedimento dei sedili posteriori.
bob_rock- Guidatore esperto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Viaggio in tre persone più due letti da una piazza e mezza e relative cassettiere.
Unica attenzione prima di caricare coprire con teli di spugna (vecchi) e plastica il sedile in pelle anteriore altrimenti il carico dei cartoni lo rovina.
Poi con la regolazione dei sedili posteriori in inclinazione e scorrimento si caricano scatole di notevole profondità rimanendo 2 posti altrettanto comodi.
Chiaramente come si vede nella seconda foto il poggiatesta del sedile anteriore va smontato la seduta portata avanti al max in modo che lo schienale combaci con il sedile posteriore per un carico lungo più di 2 mt.
Considerando che è una 7 posti sono pienamente soddisfatto della capacita di carico di quest'auto.
Viaggio in tre persone più due letti da una piazza e mezza e relative cassettiere.
Unica attenzione prima di caricare coprire con teli di spugna (vecchi) e plastica il sedile in pelle anteriore altrimenti il carico dei cartoni lo rovina.
Poi con la regolazione dei sedili posteriori in inclinazione e scorrimento si caricano scatole di notevole profondità rimanendo 2 posti altrettanto comodi.
Chiaramente come si vede nella seconda foto il poggiatesta del sedile anteriore va smontato la seduta portata avanti al max in modo che lo schienale combaci con il sedile posteriore per un carico lungo più di 2 mt.
Considerando che è una 7 posti sono pienamente soddisfatto della capacita di carico di quest'auto.
GigAnt- Neo patentato
[quote=
Considerando che è una 7 posti sono pienamente soddisfatto della capacita di carico di quest'auto.[/quote]
sei il mio eroe, finalmente vedo come fare!!!
IKEA aspettami, sto arrivando, settimana prox 3 armadi da ritirare!!
Considerando che è una 7 posti sono pienamente soddisfatto della capacita di carico di quest'auto.[/quote]
sei il mio eroe, finalmente vedo come fare!!!
IKEA aspettami, sto arrivando, settimana prox 3 armadi da ritirare!!
kap- Veterano
Argomenti simili
» Sedile Anteriore Passeggero
» Sedile in pelle lato guida
» Rumore sotto sedile lato guida
» SEDILE TAGLIATO
» Sedile guida rumoroso
» Sedile in pelle lato guida
» Rumore sotto sedile lato guida
» SEDILE TAGLIATO
» Sedile guida rumoroso
Pagina 1 di 1