Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ma voi li vedete?
+18
elybob
fabrizio1963
Fabio
giulio76
maconzio
Fabrizio
cicciodobro
danielsan73
bob_rock
andrea_lucini
Maci_5
natale
androa
Edo
superpippo
daniele76
kap
RikMag
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma voi li vedete?
Buongiorno a tutti.
Una domanda.
Ma quanti X-Trail avete incontrato per strada?
Io solo 1.
Eppure abito a Napoli ed ogni settimana faccio Napoli-Agropoli almeno 2 volte.
Eppure...niente.
Qashqai in abbondanza, ma X-Trail solo uno.
Secondo voi non piace? E' troppo richiesto e non riescono a stare dietro con le consegne? Non è "competitivo" con la più piccola Qashqai?
Una domanda.
Io solo 1.
Eppure...niente.
Secondo voi non piace? E' troppo richiesto e non riescono a stare dietro con le consegne? Non è "competitivo" con la più piccola Qashqai?
RikMag- Neo patentato
Re: Ma voi li vedete?
RikMag ha scritto:Buongiorno a tutti.
Una domanda.
Io solo 1.
Eppure...niente.
Non credo sia un discorso di mancanza di competitività, anzi, però c'è da considerare che è una macchina "di nicchia", se non hai reali necessità di tutto questo posto in macchina per motivi di lavoro, figli o altro, è quasi scontato puntare su QQ.
Praticamente tutti in questo forum hanno preso XT per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per le generosissime dimensioni dell'abitacolo, se fossimo stati tutti dei single probabilmente a quest'ora saremmo su un'altro forum, perchè XT e QQ sono sorelle, e come tali differiscono di poco, quel poco che basta per far optare l'acquirente per una o per l'altra.
kap- Veterano
Le variabili sono tante, comunque in italia la maggioranza delle auto sono medie o piccole, poi con questa crisi!!
Comunque a livello mondiale sta andando bene.
Qui sto mettendo i dati delle immatricolazioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il confronto con il QQ non si può fare, perchè è un'altra categoria e in un mese vende più di quanto ha venduto l'XT fino ad oggi!
Il confronto andrebbe fatto con Santafe, Sorento, Discovery Sport (ha già raggiunto più di 1500 ordini), Kuga, ecc.
Comunque a livello mondiale sta andando bene.
Qui sto mettendo i dati delle immatricolazioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il confronto con il QQ non si può fare, perchè è un'altra categoria e in un mese vende più di quanto ha venduto l'XT fino ad oggi!
Il confronto andrebbe fatto con Santafe, Sorento, Discovery Sport (ha già raggiunto più di 1500 ordini), Kuga, ecc.
daniele76- Leggenda
Tutte cose che già so ovviamente.
Mi e vi chiedevo solo se ce ne sono già in giro e se capita di vederli
Mi e vi chiedevo solo se ce ne sono già in giro e se capita di vederli
RikMag- Neo patentato
Io passo tutti i giorni davanti alla concessionaria della mia città per il tragitto casa lavoro.
Un paio di settimane fa ne ho visto uno nero in giro, ora ce n'è uno nero parcheggiato nel piazzale della concessionaria (prima ne aveva uno grigio scuro); forse era un test drive o il concessionario stesso che andava in giro.
Un paio di settimane fa ne ho visto uno nero in giro, ora ce n'è uno nero parcheggiato nel piazzale della concessionaria (prima ne aveva uno grigio scuro); forse era un test drive o il concessionario stesso che andava in giro.
daniele76- Leggenda
da domenica ad oggi ne ho incontrati almeno quattroe tanto che comincio a preoccuparmi di non essere più uno dei pochi.
superpippo- Veterano
Mettiamola così. Nissan con il nuovo XT vuole raddoppiare le vendite rispetto al vecchio tipo. E ci sta riuscendo alla grande. Si tratta di un auto venduta in 5 continenti e che sta avendo un ottimo successo globale. In Italia da luglio a febbraio ne sono state immatricolate 1500, questo nonostante tempi biblici d'attesa. Penso che mai il vecchio XT abbia venduto 1500 auto in 7 mesi in Italia. Prendiamo poi altri brand: qui in Belgio ci sono migliaia di Kia Sportage in giro. Eppure avrò visto si e no 10 Sorento. Lo stesso con il nuovo i35 della Hunday, però ho visto in due anni forse 5 Santa Fe. Non bisogna giudicare il successo di un modello confrontandolo con la sorella minore ma su quante ne sono state vendute rispetto alle dirette concorrenti e anche rispetto alle versioni precedenti. Secondo me XT venderà alla grande anche se non ne vedrai mai ad ogni angolo di strada (e io dico:meglio così).
Edo- Neo patentato
In effetti anche qui dove abito io non se ne vedono molti in giro, però, devo dire che girando tra i vari concessionari della zona per i preventivi, in tutti ho sempre trovato almeno un' XT pronto gia' targato in attesa di essere consegnato ai clienti nei giorni successivi.
androa- Neo patentato
Io ordinata a scatola chiusa. Vista solo su internet e leggendo il forum me ne sono innamorato. Tra qualche giorno mi verra' consegnata. A Catania in giro non ne ho viste, meglio cosi, meno ghiotta x i ladri ah ah ah ah.
E poi secondo me non si puo' fare il paragone con la QQ , quando la differenza e di quasi 10.000 euro.
XT e un'altro pianeta
E poi secondo me non si puo' fare il paragone con la QQ , quando la differenza e di quasi 10.000 euro.
XT e un'altro pianeta
natale- Foglio rosa
Io vi posso confermare che a Ferrara dove abito ho già visto 6 XT, credo che ci voglia un pò, ma ben presto se ne vedranno parecchi
Maci_5- Veterano
Io negl'ultimi tre giorni ne ho viste ben 5. 2 grigie, 2 bianche e una nera... Oltre alla mia Blu!!! chiaramente la più bella!
andrea_lucini- Neo patentato
natale ha scritto:Io ordinata a scatola chiusa. Vista solo su internet e leggendo il forum me ne sono innamorato. Tra qualche giorno mi verra' consegnata. A Catania in giro non ne ho viste, meglio cosi, meno ghiotta x i ladri ah ah ah ah.
XT e un'altro pianeta
Beh, io ogni venerdi pomeriggio sono a Catania....
bob_rock- Guidatore esperto
milano e dintorni...
ciao!
io da gennaio sto controllando se ci sono in giro x trail... e fino ad ora ne ho visto solo 1!!!!
qq come se piovessero dal cielo.... ma come ha già detto qualcuno non si possono paragonare per prezzo e spazi interni.
chi ha figli,potendo, pensa scelga l'xtrail che tutto sommato vista da fuori non è molto diversa della sorellina qq.
io da gennaio sto controllando se ci sono in giro x trail... e fino ad ora ne ho visto solo 1!!!!
qq come se piovessero dal cielo.... ma come ha già detto qualcuno non si possono paragonare per prezzo e spazi interni.
chi ha figli,potendo, pensa scelga l'xtrail che tutto sommato vista da fuori non è molto diversa della sorellina qq.
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:ciao!
Danielsan, Milano è grande, di che zona sei? Dalle mie parti ne ho viste almeno altre 4 oltre la mia
cicciodobro- Team
Tra Viterbo e Civitavecchia ne avrò visti da gennaio solo 3.... veramente pochi.
Inoltre il conce Nissan mi ha detto che ne stavano consegnando un bel po .... mah ... dalla nave di febbraio è arrivata solo la mia ....
Meglio così ....
Inoltre il conce Nissan mi ha detto che ne stavano consegnando un bel po .... mah ... dalla nave di febbraio è arrivata solo la mia ....
Meglio così ....
Fabrizio- Leggenda
cicciodobro ha scritto:danielsan73 ha scritto:ciao!
Danielsan, Milano è grande, di che zona sei? Dalle mie parti ne ho viste almeno altre 4 oltre la mia
cicciodobro sono di baggio... ma faccio la tangenziale spesso e giro per quasi tutta la zona ovest
vuoi dire che sono cecato?
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:cicciodobro ha scritto:danielsan73 ha scritto:ciao!
cicciodobro sono di baggio... ma faccio la tangenziale spesso e giro per quasi tutta la zona ovest
vuoi dire che sono cecato?
Anche io tangenzializzo tutti i giorni e devo ammettere che non ne ho mai incrociata una... Ma dalle mie parti (Sesto) ne girano almeno 3, una nera, una blue e una bianca...
cicciodobro- Team
daniele76 ha scritto:Io passo tutti i giorni davanti alla concessionaria della mia città per il tragitto casa lavoro.
Oggi l'ho rivista nei pressi del concessionario, e sul piazzale non c'è più da alcuni giorni
daniele76- Leggenda
Dalle mia parti ne ho visto una grigia e una o due bianche perché una incontrata sull'Etna e una al centro commerciale Porte di Catania non so se era la stessa auto
maconzio- Team
Io ero alle Porte stasera....ma la mia è nera.,,,maconzio ha scritto:Dalle mia parti ne ho visto una grigia e una o due bianche perché una incontrata sull'Etna e una al centro commerciale Porteh di Catania non so se era la stessa auto
bob_rock- Guidatore esperto
In questi giorni ho fatto circa 150 km in bici, ho visto solo 2 XT, uno bianco parcheggiato in zona Cinisello, e l'altro nero parcheggiato in zona Torri Bianche a Vimercate, sempre belli anche se pochi.
androa- Neo patentato
io abito a Roma, ad oggi ne ho visti solo 2 in giro....ma ieri sulla Napoli-Roma ho fatto l'intero tratto (causa Tutor autovelox) della strada (oltre 160 km) con un altro x-trail verde oliva identico al mio.....sembravamo un tour promozionale....
giulio76- Guidatore esperto
Finalmente anche io ne ho visto uno, blu.
Tornavo da Avellino ed è stato un pò di tempo avanti a me.
Ne ho approfittato per guardarlo "da fuori" e rispetto alle altre auto.
Devo dire una bella impressione.
Anche di "grandezza", quasi tutte le altre auto sembravano nettamente più piccole.
Addirittura la Fiat 500L al confronto sembrava una utilitaria.
Devo dire di essere proprio soddisfatto della scelta, più di quanto non credessi io stesso
Tornavo da Avellino ed è stato un pò di tempo avanti a me.
Ne ho approfittato per guardarlo "da fuori" e rispetto alle altre auto.
Devo dire una bella impressione.
Anche di "grandezza", quasi tutte le altre auto sembravano nettamente più piccole.
Addirittura la Fiat 500L al confronto sembrava una utilitaria.
Devo dire di essere proprio soddisfatto della scelta, più di quanto non credessi io stesso
RikMag- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2