Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ma voi li vedete?
+18
elybob
fabrizio1963
Fabio
giulio76
maconzio
Fabrizio
cicciodobro
danielsan73
bob_rock
andrea_lucini
Maci_5
natale
androa
Edo
superpippo
daniele76
kap
RikMag
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ma voi li vedete?
Stamattina ne ho visto uno bianco sulla roma napoli direzione nord
daniele76- Leggenda
Io ci sono stato di mattinabob_rock ha scritto:Io ero alle Porte stasera....ma la mia è nera.,,,maconzio ha scritto:Dalle mia parti ne ho visto una grigia e una o due bianche perché una incontrata sull'Etna e una al centro commerciale Porteh di Catania non so se era la stessa auto
maconzio- Team
Ciao,
da domani ne vedrete un altro, zona MB, il miooooooooooooooooo.
Sono gasatissimo !!!!
da domani ne vedrete un altro, zona MB, il miooooooooooooooooo.
Sono gasatissimo !!!!
Fabio- Neo patentato
Io ne vedo una bianca tutti giorni........ahahahahahah..... è la mia !!!!!!!!
fabrizio1963- Neo patentato
Ragazzi XT ordinato il 17 gennaio, consegna prevista 27 maggio, questa mattina mi chiama il concessionario e mi annuncia che il prossimo mercoledi' arriva !!!. Avete qualche cosiglio su cosa controllare o chiedere al conce. prima di dargli l'ok per l'immatricolazione? Io ho una certa perplessita' sul confort dei cerchi da 19" , non saranno meglio quelli da 17" (rumorosita' e rigidezza). In ogni caso l'attesa sta' per terminare , coraggio a chi deve attendere ancora a lungo, e' dura ma poi arriva. Grazie per la compagnia fornitami e a presto incontrarci su strada o ad un raduno.
elybob- Foglio rosa
Bene .. ti invito però ad aprire un topic nella sezione "il mio xtrail" quando lo ritirerai
macrac73- Fondatore
Ragazzi visto che probabilmente fine settimana prossima arrivera' un nuovo XT sulle strade di Brescia chiedo ci sono altri amici XTmuniti in zona?????? Credo di sentirmi un po ' solo.
elybob- Foglio rosa
Tienti i 19'', fidati! I 17 secondo me non ci stanno proprio esteticamente su questa macchina (salvo esigenze pratiche di neve, o altro). Inoltre a meno che tu non percorra strade notevolmente dissestate il comfort dei 19 è ottimo.
Kadash- Veterano
Quoto Kadash.... considera che la gomma è comunque /55 quindi non è ultraribassata
macrac73- Fondatore
Del comfort è buono anche con i 19".
Esteticamente sono più belli ... l'auto è molto grande!!
Esteticamente sono più belli ... l'auto è molto grande!!
Fabrizio- Leggenda
altro punto a favore della mia sceltaKadash ha scritto:Tienti i 19'', fidati! I 17 secondo me non ci stanno proprio esteticamente su questa macchina (salvo esigenze pratiche di neve, o altro). Inoltre a meno che tu non percorra strade notevolmente dissestate il comfort dei 19 è ottimo.
Napoli è famosa per le sue strade ispirate al gruviera svizzero
RikMag- Neo patentato
La mia è equipaggiata con 17 invernali 19 estivi differenza di confort quasi impercettibile, aspetto e precisone sterzo decisamente i 19 .
GigAnt- Neo patentato
Ieri mattina ne ho visto uno nero con barre portatutto montate, sull'A1 tra modena e parma, era qualcuno di voi?
daniele76- Leggenda
io non faccio testo.... arrivo in ufficio e siamo in 3 .... 2 bianchi e uno grigio....
macrac73- Fondatore
Ieri ne ho visti 2 neri nel Cilento.
O forse era lo stesso in 2 posti diversi?
O forse era lo stesso in 2 posti diversi?
RikMag- Neo patentato
Oggi su Bologna ne ho visti 3 in 500 metri.. due verdi oliva e uno grigio... se ne iniziano a vedere.... e son belli!
ghera79- Foglio rosa
Ieri a Venezia uno bianco con targa olandese.
Quindi si vendono anche all'estero???
Quindi si vendono anche all'estero???
superpippo- Veterano
Tra poco ne vedrò un'altra parcheggiata vicino casa mia, anche il vicino ha ceduto al fascino dell'XT.
superpippo- Veterano
In UK per tre giorni, fatta anche un po' di autostrada, ne ho visti solo 2, uno blu (colore molto di moda qui) e uno olive.
Con stupore ho notato la massiccia presenza di 500 anche abarth!!
Con stupore ho notato la massiccia presenza di 500 anche abarth!!
daniele76- Leggenda
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2