Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
La ricomprereste?
+13
Trailer
Roby XT
Giuseppe-IT9
frapad
dimo1979
mauro
maconzio
kap
daniele76
macrac73
bob_rock
Maci_5
androa
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: La ricomprereste?
Yes unica pecca il motore... (avrei preferito uun 2 litri 160cv) e lo schermo del connect capacitivo..
per il resto tutto ok... per il momento. ..
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Yes unica pecca il motore... (avrei preferito uun 2 litri 160cv) e lo schermo del connect capacitivo..
Trovi il motore un po' carente?
androa- Neo patentato
Vengo da un 2 litri 163cv... sempre su un "furgone" perché la cmax non è proprio un auto sportiva... il 1.6 spinge bene con il cvt in sequenziale... oggi dopo aver percorso 60 km ho decretato il "rodaggio" terminato... e ho pestato sul pedale ... oltre a notare la presenza del kick down (su un cvt ???) Mi è sembrato rispondere bene... però si sente che manca qualche Nm in basso....
ma va bene così non l'ho scelta per correre. ..
ma va bene così non l'ho scelta per correre. ..
macrac73- Fondatore
Anch'io vengo da un due litri 140 cv, la coppia e' identica a quella dell'XT, l'altra sera dal concessionario non avendo a disposizione un XT con cvt, mi ha fatto provare un QQ con cvt, devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Una conferma, QQ e XT hanno lo stesso motore?
androa- Neo patentato
Yes... il qq ha anche il 1.5, però se parliamo di 1.6 è lo stesso gruppo propulsore e trasmissione
macrac73- Fondatore
Dai cmq, i 160 cv si raggiungono subito con una centralina aggiuntiva che puoi togliere quando vuoi in occasione dei tagliandi ad esempio, così nessuno ti può far problemi sulla garanzia...
Bisogna vedere l'affidabilità dell'auto...io ora ho solo 500 km, un po pochini per dare un giudizio.
Cmq, di primo acchitto penso che sia un auto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Bisogna vedere l'affidabilità dell'auto...io ora ho solo 500 km, un po pochini per dare un giudizio.
Cmq, di primo acchitto penso che sia un auto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
bob_rock- Guidatore esperto
macrac73 ha scritto:Yes unica pecca il motore... (avrei preferito uun 2 litri 160cv) e lo schermo del connect capacitivo..
Hai la macchina da meno di 48 ore e già ti lamenti???
Ma che admin che abbiamo.....
kap- Veterano
La ricomprerei subito!!! Dove la trovo un'altra macchina così grande e così accessoriata per meno di 30K altrimenti???????
kap- Veterano
Con almeno 160 cavalli e 2000 cc, in montagna nei tornanti fa veramente fatica, troppo poca coppia sotto, con la macchina di prima xc 90 185 cv saliva senza accelerare o con poco gas. Il downsizing non paga in salita ottimo l'around viene monitor che sulle europee devi pagare. Ad esempio la nuova discovery sport della land rover e' un 2000 con 150 e 190 cv. Certo costa almeno 4000 euro in più rispetto alla mia acenta premium pero in salita va un po' meglio
mauro- Neo patentato
... pur avendo avuto qualche problemino al fap....., la ricomprerei..... magari benzina però!!!!
dimo1979- Pilota
Anche se con soli 3000 km in due settimane..la ricomprerei!!! Unica pecca: ma che razza di clacson ci hanno montato?????????? Ahahahah sembra quello di una vecchia topolino!
Comunque bisognerebbe fare una lista a Nissan di piccole accortezze che renderebbero quest'auto perfetta!
Comunque bisognerebbe fare una lista a Nissan di piccole accortezze che renderebbero quest'auto perfetta!
frapad- Guidatore esperto
Lo puoi sempre montareGiuseppe-IT9 ha scritto:P.S. io la ricomprerei, magari con il crossover pack in più.
maconzio- Team
Ti sembrerà strano, ho smontato mezza macchina per l'installazione di luci, allarme e altro ma, montare il crossover pack avrei un po di paura.... Forse perchè si tratta della parte esterna dell'auto..boh!
Giuseppe-IT9- Team
Sicuramente, anche se la spada di damocle della rigenerazione fap mi disturba.....
Roby XT- Neo patentato
Giuseppe-IT9 ha scritto:P.S. io la ricomprerei, magari con il crossover pack in più.
Puoi sempre montare questo che non è originale, ma è semplicissimo da installare.
Io l'ho fatto da solo in 30 min, il suo pregio... È in metallo a differenza di quello originale che è color metallo ma in plastica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maci_5- Veterano
Si Maci, sono andato già a vedere il tuo post e le foto della modifica e, devo dire che ci stanno proprio bene. Vediamo se, mi prendo di coraggio e riesco a convincere mia moglie, purtroppo a lei non piacciono tanto queste cose in stile off-road...... Ma sono ottimista .
Giuseppe-IT9- Team
frapad ha scritto:A nche se con soli 3000 km in due settimane..la ricomprerei!!! Unica pecca: ma che razza di clacson ci hanno montato?????????? Ahahahah sembra quello di una vecchia topolino!
Condivido pienamente.
Per il resto, l'auto è molto carina e, tranne due modelli di marche più costose, è l'unica crossover che mi piace esteticamente e, allo stesso tempo, spaziosa
Trailer- Pilota
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2