Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
La ricomprereste?
+13
Trailer
Roby XT
Giuseppe-IT9
frapad
dimo1979
mauro
maconzio
kap
daniele76
macrac73
bob_rock
Maci_5
androa
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La ricomprereste?
per il momento...direi proprio di sì....soddisfatto.androa ha scritto:Domanda a chi è già in possesso dell'XT: la ricomprereste?
PietroR- Pilota
Non lo so..tanti piccoli difetti per il rezzo pagato..il mio sedile "scricchiola" troppo...sono andato due volte in concessionaria per la troppa infiltrazione di acqua dal tettuccio e mi hanno detto che è normale è stata progettata così con delle canalette di sfogo ma io non sono ancora convinto....
Maestro81- Neo patentato
Piccoli problemi, mi auguro
VIBRAZIONE DEL COFANO ANTERIORE A VELOCITÀ MEDIO ALTA (120/140 km/h)
RUMORE SCATOLA STERZO GIRANDO IL VOLANTE A MACCHINA FERMA.
Per un auto che costa più di 30 mila euro ..... Non la ricomprerei assolutamente
Per un auto che costa più di 30 mila euro ..... Non la ricomprerei assolutamente
France72- Neo patentato
L auto è di gennaio 2015 ed ha 24000 km... Troppo pochi... Troppo
France72- Neo patentato
Premetto che ognuno di noi ha la sua opinione ma i problemi che hai elencato tu sono tutti problemi risolvibili che altri utenti hanno già fattoFrance72 ha scritto:Piccoli problemi, mi auguro
maconzio- Team
Giuseppe-IT9 ha scritto:Ti sembrerà strano, ho smontato mezza macchina per l'installazione di luci, allarme e altro ma, montare il crossover pack avrei un po di paura.... Forse perchè si tratta della parte esterna dell'auto..boh!
Ieri il tizio dell'assistenza mi ha detto che vanno solo applicati sopra, nella speranza che non sia una frescaccia buttata lì per convincermi all'acquisto.
Mi sembra anche di aver capito che il crossover pack, cosa che non sapevo, non comprende quelle parti laterali, anche se esteticamente simili e, credo, complementari.
Trailer- Pilota
Non credo che tutti noi abbiamo mai avuto l'auto dei Flinstones!!!!France72 ha scritto:Mai ...
Forse non avete mai avuto un auto
Giuseppe-IT9- Team
si certo!!! non ho mai avuto un ferrari ma questa xt a mè piace.
sore73- Guidatore esperto
Se pensi che 35/40 mila euro non siano sufficienti per avere un auto
Allora ti consiglio una ferrari
Allora ti consiglio una ferrari
France72- Neo patentato
io ho fatto la mia scelta provando la macchina prima di comprarla, spero che anche tu abbia fatto lo stesso.
sore73- Guidatore esperto
Il forum serve per esprimere le proprie opinioni e devono essere rispettate qualunque esse siano, ogni riflessione deve essere rispettata se un utente non è contento della macchina va bene così nessuno di noi vende auto e non ci sono interessi tali e contrariamente rispettare chi è rimasto contento dell'acquisto. Buonasera
maconzio- Team
Sore73
La mia xt è aziendale e posso confrontarla tutti i giorni con la mia Q7.
Ti garantisco che un auto che costa i soldi dell xt non può avere tutti questi problemi
Quindi non li vale e per questo non la ricomprerei
Ma tu puoi comprarne quante vuoi
Buona serata
La mia xt è aziendale e posso confrontarla tutti i giorni con la mia Q7.
Ti garantisco che un auto che costa i soldi dell xt non può avere tutti questi problemi
Quindi non li vale e per questo non la ricomprerei
Ma tu puoi comprarne quante vuoi
Buona serata
France72- Neo patentato
Scusa se mi permetto ma il paragone con il Q7 non regge proprio: sono auto troppo distanti come prezzo. Personalmente, poi, preferisco l'estetica dell'xt.
Trailer- Pilota
Il q7 base (e sottolineo base) costa a listino 60800... con quei soldi ne compri 2 di xtrail ... la qualità percepita è una cosa soggettiva .... come sempre i marchi premium danno qualcosa in più in termine di plastiche ed assemblaggi... ma gli accessori li fanno pagare a peso d'oro... i fari a led sulla passat li fanno pagare 1400euro...
Su 4r di gennaio c'è la prova della nuova mercedes suv... listino 31000 e qualcosa... full optional +30000€ ....
Su 4r di gennaio c'è la prova della nuova mercedes suv... listino 31000 e qualcosa... full optional +30000€ ....
macrac73- Fondatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2