Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Antonio da Campobasso
+8
daniele76
Fabrizio
danielsan73
Fabio65
superpippo
Maci_5
kap
antonio93303
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antonio da Campobasso
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro di questo forum dedicato alla nostra auto di cui sono un fiero possessore dal 1 febbraio. Spero di poter dividere le mie esperienze con voi ed apprendere contestualmente dalle vostre esperienze. Abito in un paese alle porte di Campobasso dove fango e neve sono una costante per quasi tutto l'inverno, basti pensare che ieri mi sono svegliato con svariati cm di neve sotto i piedi. Buona giornata a tutti
antonio93303- Foglio rosa
Re: Antonio da Campobasso
Benvenuto a nome dello staff!!!
Se vuoi far parte della grande famiglia NXTM al prossimo raduno vota il sondaggio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e prenota la tua maglietta
detto questo, per qualsiasi dubbio, perplessità o esperienze personali relative alla nostra fantastica auto, sei nel posto giusto.
Buon XTrail!!!
Se vuoi far parte della grande famiglia NXTM al prossimo raduno vota il sondaggio
e prenota la tua maglietta
detto questo, per qualsiasi dubbio, perplessità o esperienze personali relative alla nostra fantastica auto, sei nel posto giusto.
Buon XTrail!!!
kap- Veterano
Benvenuto Antonio nel forum a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook...
mi raccomando non farti mancare la maglietta del forum...
Ciaoooo
mi raccomando non farti mancare la maglietta del forum...
Ciaoooo
Fabrizio- Leggenda
Sono in ritarfo.... non mi resta vhe dartiil benvenuto anche da parte mia e augurarti nuon forum!
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Sono in ritarfo.... non mi resta vhe dartiil benvenuto anche da parte mia e augurarti nuon forum!
Ritarfo??? Vhe???? Nuon forum???
Stavi cenando e avevi le mani unte di pollo????
kap- Veterano
kap ha scritto:macrac73 ha scritto:Sono in ritarfo.... non mi resta vhe dartiil benvenuto anche da parte mia e augurarti nuon forum!
Ritarfo??? Vhe???? Nuon forum???
Stavi cenando e avevi le mani unte di pollo????
Il correttore automatico si è scolato mezza pinta al posto del capo!!
cicciodobro- Team
Pagina 1 di 1