Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
oggi sembra l'x-trail day ;-)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
oggi sembra l'x-trail day ;-)
anche io, oggi pomeriggio ho ritirato la mia x trail!!
volevo solo dire una cosa a tutti i "soci" del forum...
ragazzi, noi non abbiamo comprato un automobile.... abbiamo comprato L'AUTOMOBILE per eccellenza!
ritirata a padova, da "de bona motors" sono tornato nella mia cupa milano facendomi subito 240 km, quasi tutti di autostrada.
impressioni tutte positive!!
a 160km/h i rumori di fondo sono accettabilissimi, tanto che si può tranquillamente chiacchierare a voce bassa
il tettuccio, almeno il mio, non fa nessun cigolio strano.
in città nn sarà certo l'auto migliore ma signori miei... il comfort che offre ripaga alla grandissima!!
anche a me sembra di avere gli occhi addosso perché la gente osserva e non capisce che non stanno guardando l'ennesima qq o forse guardano solo la targa che comincia con EZ....
(a proposito, per le statistiche oggi ho visto ben 3 "qq+2" ... un sacco di qq... ma nessuna x trail!!)
...arrivati a casa ho fatto affacciare mia figlia dal tettuccio per salutare i nonni....
avessi avuto io da piccolo una macchina col tettuccio apribile..
anche io per parcheggiarla nel box sono quasi diventato pazzo con tutti quei biiip biip che ti stordiscono e le luci sul display che diventano verdi, gialle, rosse...
ma a tutto questo mi ci abituerò volentieri!!
volevo solo dire una cosa a tutti i "soci" del forum...
ragazzi, noi non abbiamo comprato un automobile.... abbiamo comprato L'AUTOMOBILE per eccellenza!
ritirata a padova, da "de bona motors" sono tornato nella mia cupa milano facendomi subito 240 km, quasi tutti di autostrada.
impressioni tutte positive!!
a 160km/h i rumori di fondo sono accettabilissimi, tanto che si può tranquillamente chiacchierare a voce bassa
il tettuccio, almeno il mio, non fa nessun cigolio strano.
in città nn sarà certo l'auto migliore ma signori miei... il comfort che offre ripaga alla grandissima!!
anche a me sembra di avere gli occhi addosso perché la gente osserva e non capisce che non stanno guardando l'ennesima qq o forse guardano solo la targa che comincia con EZ....
(a proposito, per le statistiche oggi ho visto ben 3 "qq+2" ... un sacco di qq... ma nessuna x trail!!)
...arrivati a casa ho fatto affacciare mia figlia dal tettuccio per salutare i nonni....
avessi avuto io da piccolo una macchina col tettuccio apribile..
anche io per parcheggiarla nel box sono quasi diventato pazzo con tutti quei biiip biip che ti stordiscono e le luci sul display che diventano verdi, gialle, rosse...
ma a tutto questo mi ci abituerò volentieri!!
danielsan73- Guidatore esperto
Re: oggi sembra l'x-trail day ;-)
Sono contento per te, anche mia figlia ogni volta che sale su vuole il tettuccio aperto. E aggiungo, che con le telecamere in più, se uno sbaglia un parcheggio è un pirla. È a prova di donna!
Maci_5- Veterano
Argomenti simili
» Da oggi possiedo un X-trail Tekna, finalmente!!!
» Ordinata oggi!!!
» Ritirata oggi!!
» ritirata oggi
» Finalmente....da oggi posso dire la mia....
» Ordinata oggi!!!
» Ritirata oggi!!
» ritirata oggi
» Finalmente....da oggi posso dire la mia....
Pagina 1 di 1