Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
VIBRAZIONE PORTIERE
+6
Maci_5
dinoauz
macrac73
bob_rock
RikMag
Beppe Gentile
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIBRAZIONE PORTIERE
Ciao ragazzi...
qualcuno di voi ha mai notato una vibrazione dell'interno delle portiere anteriori quando i bassi sono un po più alti.... mi è successo un paio di volte... più che altro mi sembra che a vibrare siano i pannellini (sembra carbonio ma ci credo poco) all'altezza delle leva apertura interna.
qualcuno di voi ha mai notato una vibrazione dell'interno delle portiere anteriori quando i bassi sono un po più alti.... mi è successo un paio di volte... più che altro mi sembra che a vibrare siano i pannellini (sembra carbonio ma ci credo poco) all'altezza delle leva apertura interna.
Beppe Gentile- Neo patentato
Re: VIBRAZIONE PORTIERE
BEPPE GENTILE ha scritto:Ciao ragazzi...
qualcuno di voi ha mai notato una vibrazione dell'interno delle portiere anteriori quando i bassi sono un po più alti....
io ho notato una vibrazione quando gli alti sono un po più bassi
RikMag- Neo patentato
E' opportuno rivolgersi in concessionaria? non è normale che una macchina di 30.000 € abbia questo difetto.... o non è stato attaccato bene il pannello o qualche vinte si è allentata....
Ma se tocchi i pannelli senti qualcosa? Mi sembra strano, anche perchè dovrebbero essere attaccati.
Ti dico una scemenza, hai mica qualcosa nei tasconi laterali?
Perche a me quando metto a palla la musica mi vibra quello che è dentro di loro (è normale) e quindi fa un po di rumore. Prova di nuovo con i tasconi vuoti.
Per il resto possono essere anche le casse (dipende quanto vuoi malle alle tue orecchie) che distorcono un po...
Ti dico una scemenza, hai mica qualcosa nei tasconi laterali?
Perche a me quando metto a palla la musica mi vibra quello che è dentro di loro (è normale) e quindi fa un po di rumore. Prova di nuovo con i tasconi vuoti.
Per il resto possono essere anche le casse (dipende quanto vuoi malle alle tue orecchie) che distorcono un po...
bob_rock- Guidatore esperto
Io fortunatamente per ora nessuna vibrazione: ne tetto, ne portiera ne seggiolini!!!
Devo preoccuparmi??
Devo preoccuparmi??
Maci_5- Veterano
io anche sento la stessa vibrazione dalle finiture in plastica sui pannelli.
Joker- Foglio rosa
Fai un salto in concessionaria potrebbe essere qualcosa all'interno lasciato lenta o si è allenta in seguitoJoker ha scritto:io anche sento la stessa vibrazione dalle finiture in plastica sui pannelli.
maconzio- Team
Stesso problema in concessionario dopo aver smontato la portiera hanno individuato il problema, cablaggio non accuratamente fissato vicino alla cassa sul fondo della portiera. Adesso rumore sparito. Era ora.
Alladri- Pilota
allora faccio un salto anch'io in concessionaria. grazie
Nessuno di voi ha i sedili posteriori che vibrano (anche quando chiudo la portiera) dando origine ad un fastidiosissimo rumore quando la strada è irregolare ? Ho notato che è principalmente il sedile posteriore destro. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie ragazzi !
fabrizio1963- Neo patentato
Hai postato in più posti la stessa cosa basta in un posto solo continuiamo questa discussione in un'altra parte graziefabrizio1963 ha scritto:Nessuno di voi ha i sedili posteriori che vibrano (anche quando chiudo la portiera) dando origine ad un fastidiosissimo rumore quando la strada è irregolare ? Ho notato che è principalmente il sedile posteriore destro. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie ragazzi !
maconzio- Team
Argomenti simili
» Vibrazione in partenza
» Vibrazione con 4x4 inserito
» Rumore e vibrazione in partenza
» Vibrazione pedale freno
» vibrazione sedili posteriori
» Vibrazione con 4x4 inserito
» Rumore e vibrazione in partenza
» Vibrazione pedale freno
» vibrazione sedili posteriori
Pagina 1 di 1