Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
1.6 dci R9M
+20
Leo S
Lancio64
Roberto
craniof
PietroR
Salxt
attilio fevola
Sunset
Larsen
urban_proof
natale
maconzio
superpippo
Fabrizio
michipu
macrac73
bob_rock
daniele76
Maci_5
Cipone
24 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 1.6 dci R9M
Si, anche se farla tipo a 10 anni, se la mia ci arrivasse e per allora avesse tipo 160-170-180 mila km, non mi sembrerebbe sbagliato...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Tra 1 mese esatto la mia compie 1 anno e al momento ha appena 9000 km scarsi.....aldilà che vengo da una macchina molto più spinta della nostra XT, ho sempre pensato ( ricredendomi ) dal primo test drive fatto e dal primo giorno che guido la mia, che l' XT ha un gran motore considerando la cubatura ed i cavalli rapportato al peso, spinge più che bene ( a parte " unica pecca " che noi tutti conosciamo ai bassissimi regimi ) ma da un paio di giorni mi sembra di guidare un' altra auto....sembra che si sia sbloccata e sia più pronta e scattante ( non faccio uso di stupefacenti....
Roberto- Veterano
Continua......a qualcuno di noi è capitata questa piacevole sorpresa??
Roberto- Veterano
la mia ha 4.000 km circa e va già bene così, te lo ridico fra qualche mese
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Anche la mia è sempre andata benissimo, ho sempre avuto l' impressione che andasse più di quella che avevo provato nel test drive che era una 2wd manuale ( che in teoria dovrebbe andare un pochino di più della nostra 4wd ) è solo che ultimamente mi sembra più libera e scattante di prima.... sarà il caldo che le da alla testa....hahahaha
Roberto- Veterano
La mia un mese e 1300 Km (ancora pochi) và da Dio
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ripeto.....io non ho detto che la mia prima non andava e adesso va.....anche la mia da sempre come dice Lancio va da dio....e che adesso mi pare andare di più.....sarà solo la mia impressione?? O magari tra qualche mese mi direte....cavolo....adesso va più di prima ??
Roberto- Veterano
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sui consumi non ho notato nessuna differenza....in realtà non ho mai scritto nulla io sui consumi perché avendo il piede pesante, la mia consuma parecchio....non ho mai fatto caso al CDB per i consumi, ma con un pieno perlopiù in autostrada sono riuscito a sfiorare appena i 700 km....comunque sabato prossimo parto per una mini vacanza e verificherò se è cambiato qualcosa a livello di consumi......mi sembra solo di percepire soprattutto dalla terza marcia in poi, che sia più pronta e scattante di prima.....sarà.....
Roberto- Veterano
Sono d'accordo con Roberto, ho 12000 km e devo dire che a partire dai 10000 la sensazione è quella di guidare una macchina più sciolta.
Non che prima non lo fosse, ma un po' di più adesso...
Non che prima non lo fosse, ma un po' di più adesso...
Sunset- Veterano
Perché, non va bene la catena?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La distribuzione a catena viene montata su motori per avere più affidabilità
maconzio- Team
Appunto!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma io credo e mi auguro che Sunset avesse solo fatto una domanda non sapendo che come distribuzione ci sia la catena....ma credo che sappia che la catena sia più resistente della cinghia....
Roberto- Veterano
A proposito che dopo un certo chilometraggio (... che io non ho ancora raggiunto ...) il motore risulti piu' "sciolto" presumo che sia doverosamente normale. Bisogna anche aggiungere pero' che la maggior parte di noi guidano in maniera piu' "sciolta" solo dopo un doveroso "apprendistato" con il nuovo mezzo. Nel particolare io ho appena percorso 2000 km in tre settimane e sono ancora attratto ed attento alle miriadi di funzioni offerte dal veicolo, tanto che mi rimane poco tempo da dedicare al puro piacere di guida che questo motore (e tutto quanto c'e' intorno) ha da offrire ...
Cucci- Foglio rosa
Oggi devo ritornare dal conce per provare la macchina, ieri ho provato il QQ e mi è sembrato adeguato alla stazza, ho qualche dubbio sull'XT...
confermate che spinge bene anche qui?? come progressione com'è? non sono riuscito a tirarlo molto ieri..
il 2.0 del QQ vecchio è un mulo...non smette mai di spingere, arriva fino a 5500 senza mollare
confermate che spinge bene anche qui?? come progressione com'è? non sono riuscito a tirarlo molto ieri..
il 2.0 del QQ vecchio è un mulo...non smette mai di spingere, arriva fino a 5500 senza mollare
Talamora- Moderatori
Il 1.6 è un motore che spinge molto bene, in rapporto alla stazza della macchina, tra 1.600/1.700 e 3.500 giri circa (più o meno)
Oltre è inutile andare se non quando proprio uno a fretta e deve anda' a tutto foo
La V arriva a circa 4.300, la VI si pianta prima dei 4.000
Oltre è inutile andare se non quando proprio uno a fretta e deve anda' a tutto foo
La V arriva a circa 4.300, la VI si pianta prima dei 4.000
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ovviamente le mie sono rilevazioni a occhio e a memoria, prendi il senso e non il numero preciso
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Che spinge bene me ne sono accorto, specialmente in basso, mi è sembrato un po' mancante in allungo.
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:Che spinge bene me ne sono accorto, specialmente in basso, mi è sembrato un po' mancante in allungo.
Ti è sembrato bene
Le uniche volte in cui lo vorrei un po' più performante, e l'ho già scritto altre volte, è in autostrada sopra i 140-150, che ad arrivare a 190-192 segnati ci vuole pazienza...
Ma in fondo sono casi minoritari, per cui sono soddisfatto del motore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3