Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Antenna corta oppure Shark
+44
roccia
Jonnyk.84
listastudio
roxane57330
Talamora
Raptor
Miky925
Paolo
46forever
pippo1300
gennyx
robin
Davidz
Lancio64
craniof
maconzio
foggiaale
Ophelia
massimodl
Giuseppe-IT9
laky1976
Roberto
Marco Calzoni
attilio fevola
urban_proof
ossessionato86
Maestro81
flycat
bob_rock
furian
gianco
Poseidone
Antonello
Roby XT
dimo1979
Maci_5
fabrizio1963
magellano98
cicciodobro
Fabrizio
xfan
lui777
paperone
macrac73
48 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 13 di 19
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Re: Antenna corta oppure Shark
Non male... in effetti sulla mia era più risicato...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si l'hanno Davidz e massimodì di cui aspettiamo le foto, io l'avevo presa da tempo e montata dopo qualche mese e devo dirmi soddisfatto non sento sostanziali differenze dall'originale (vedi post addietro)
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lo avevo chiesto perché Davidz ha pubblicato la foto avendo l'auto di colore alla mia l'effetto non mi dispiaceLancio64 ha scritto:
Si l'hanno Davidz e massimodì di cui aspettiamo le foto, io l'avevo presa da tempo e montata dopo qualche mese e devo dirmi soddisfatto non sento sostanziali differenze dall'originale (vedi post addietro)
maconzio- Team
Ti assicuro, bianco a parte, che la forma si sposa molto bene con la nostra XT
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Ne approfitto, ho ordinato anche io quest'antenna nel colore grigio scuro.
Mi sembra ben fatta.
Ieri ho provato a montarla ed è molto semplice, all'interno c'è una vite per connettere l'antenna della pinna a quella dell'auto.
-Positivo: qualità ottima (molto simile a quella originale che avevo sulla BMW);
-Positivo: la ricezione della radio FM è ottima
-Positivo: Il DAB funziona tranquillamente (ho provato tutto all'interno del Box, quindi condizioni critiche
-Negativo: Il colore non è uguale, avevo questa percezione che mi è stata confermeta da un carrozziere.
Riassunto, la consiglio ed il colore posto così in alto, difficilmente si vedrà la differenza, ma se siete paranoici come me con 10€ la fate riverniciare del colore giusto.
Appena sarà pronta la monto e posto le foto.
P.s. 13/2 ordinata e arrivata il 1/3
Mi sembra ben fatta.
Ieri ho provato a montarla ed è molto semplice, all'interno c'è una vite per connettere l'antenna della pinna a quella dell'auto.
-Positivo: qualità ottima (molto simile a quella originale che avevo sulla BMW);
-Positivo: la ricezione della radio FM è ottima
-Positivo: Il DAB funziona tranquillamente (ho provato tutto all'interno del Box, quindi condizioni critiche
-Negativo: Il colore non è uguale, avevo questa percezione che mi è stata confermeta da un carrozziere.
Riassunto, la consiglio ed il colore posto così in alto, difficilmente si vedrà la differenza, ma se siete paranoici come me con 10€ la fate riverniciare del colore giusto.
Appena sarà pronta la monto e posto le foto.
P.s. 13/2 ordinata e arrivata il 1/3
Ultima modifica di gennyx il Ven 10 Mar 2017 - 10:29 - modificato 1 volta.
gennyx- Neo patentato
Grazie del feedback sul colore gennyx, forse forse la prendo anche io e la faccio verniciare
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ordine due e una la spedisci a mecraniof ha scritto:Grazie del feedback sul colore gennyx, forse forse la prendo anche io e la faccio verniciare
maconzio- Team
Io l'ho lasciata nero solido, se lo sapevo che costava poco la facevo verniciare anch'io. Adesso toglierla per farlo la vedo difficile.
Con la primavera ho innescato l'epidemia shark.
Sono contento di essere stato il primo ad aver sperimentato questo modello, anche se ho aspettato un bel pò prima di montarla
la mia è arrivata e ci ho fatto le foto, adesso che le giornate stanno diventando belle e calde vedrò di lavare la macchina e fare l'installazione. poi foto anche after install! comunque la mia perla sembra sia uguale, messa a fianco della vettura. vedrò sopra sul tetto se si vede differenza
massimodl- Guidatore esperto
Lancio64 ha scritto:Con la primavera ho innescato l'epidemia shark.
craniof- Amministratore
Comunque, mac per il colre visto la poca spesa val la pena farla riverniciare, anche se data la forma, si noterà sempre un leggero distacco, sulla mia nera quando la macchina è pulita è talmente tanto il riflesso specchio che la differenza si nota poco
ConcordoLancio64 ha scritto:Comunque, mac per il colre visto la poca spesa val la pena farla riverniciare, anche se data la forma, si noterà sempre un leggero distacco, sulla mia nera quando la macchina è pulita è talmente tanto il riflesso specchio che la differenza si nota poco
maconzio- Team
Lancio64 ha scritto:Comunque, mac per il colre visto la poca spesa val la pena farla riverniciare, anche se data la forma, si noterà sempre un leggero distacco, sulla mia nera quando la macchina è pulita è talmente tanto il riflesso specchio che la differenza si nota poco
E prenderla comunque nera, a contrasto col grigio?
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Lancio64 ha scritto:Comunque, mac per il colre visto la poca spesa val la pena farla riverniciare, anche se data la forma, si noterà sempre un leggero distacco, sulla mia nera quando la macchina è pulita è talmente tanto il riflesso specchio che la differenza si nota poco
E prenderla comunque nera, a contrasto col grigio?
maconzio- Team
Hai ragione Maconzio, c'ho già ripensato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Semmai con 10 euro la colori e poi penso che sul grigio si nota ancora meno
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Semmai con 10 euro la colori e poi penso che sul grigio si nota ancora meno
Vedremo
craniof- Amministratore
Dai la pinna ti manca hai aggiunto tante cosecraniof ha scritto:maconzio ha scritto:Semmai con 10 euro la colori e poi penso che sul grigio si nota ancora meno
Vedremo
maconzio- Team
Si ma l'antenna shark mi è andata di traverso
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Si ma l'antenna shark mi è andata di traverso
maconzio- Team
Nel confermare le doti di ricezioni di gennyx, aggiungo che il colore è leggermente perlato e che assomiglia veramente molto alla carozzeria (su supporti diversi come metallo del tetto e plastica della pinna averla esattamente identica penso sia quasi impossibile).
Per installarla vi consiglio caldamente di pulire bene la superficie del tetto con alcool (dopo un bel lavaggio), e di lavorare a temperature oltre i 20 gradi.
Una volta incollata non toccatela per almeno 48 ore per permettere all'adesivo di assestarsi a dovere.
Oggi stesso ho lavato l'auto sotto i rulli dal distributore di fiducia (molto pignolo che cambia l'impianto ogni qualche anno) con programma MafraLux (che praticamente esegue un lavaggio strong e poi esegue una seconda passata con cera e rulli), e la pinna non si è mossa.
Per ora sono veramente soddisfatto.
Inserisco altra immagine dall'alto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per installarla vi consiglio caldamente di pulire bene la superficie del tetto con alcool (dopo un bel lavaggio), e di lavorare a temperature oltre i 20 gradi.
Una volta incollata non toccatela per almeno 48 ore per permettere all'adesivo di assestarsi a dovere.
Oggi stesso ho lavato l'auto sotto i rulli dal distributore di fiducia (molto pignolo che cambia l'impianto ogni qualche anno) con programma MafraLux (che praticamente esegue un lavaggio strong e poi esegue una seconda passata con cera e rulli), e la pinna non si è mossa.
Per ora sono veramente soddisfatto.
Inserisco altra immagine dall'alto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Davidz- Pilota
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Argomenti simili
» Antenna Shark per radio con DAB
» Xtrail 4X4 Mt oppure 2X4 AT?
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» POSIZIONE ANTENNA DAB
» Cambio Antenna
» Xtrail 4X4 Mt oppure 2X4 AT?
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» POSIZIONE ANTENNA DAB
» Cambio Antenna
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 13 di 19