Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Antenna corta oppure Shark
+44
roccia
Jonnyk.84
listastudio
roxane57330
Talamora
Raptor
Miky925
Paolo
46forever
pippo1300
gennyx
robin
Davidz
Lancio64
craniof
maconzio
foggiaale
Ophelia
massimodl
Giuseppe-IT9
laky1976
Roberto
Marco Calzoni
attilio fevola
urban_proof
ossessionato86
Maestro81
flycat
bob_rock
furian
gianco
Poseidone
Antonello
Roby XT
dimo1979
Maci_5
fabrizio1963
magellano98
cicciodobro
Fabrizio
xfan
lui777
paperone
macrac73
48 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 18 di 19
Pagina 18 di 19 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19
Re: Antenna corta oppure Shark
Bene roxane,grazie per la condivisione
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Finalmente dopo tanto tempo ( e grazie a roxane ) che mi ha tolto il dubbio sul colore, lunedì ho fatto l'ordine su Amazon del l'antenna shark verde olive ( introvabile in questo colore ) da questo rivenditore ( credo unico ) a parte mamma Nissan, che ha tutti i colori ( o almeno così sembra ) precisi delle nostra X-trail.....comunque, come dicevo, ho fatto l'ordine ( con il grosso dubbio che il verde non fosse uguale ) consegna prevista tra il 5 ed il 15 maggio......ma in tempi record ed inaspettati oggi ho ricevuto il pacco a casa, incredulo e impaurito dal' aprire la scatola a grandissima sorpreso mi rendo conto che il colore ê perfettamente uguale e il design credo di poter dire, anche più bello dell'originale ( cosa che in foto sul sito non sembrava ) certo è che non le regalano, ben € 82 per qualsiasi colore scelto, ma vedendo il design e sopratutto il colore perfetto sono soldi ben spesi.....purtroppo tra le mille cose da fare, credo di non poterla montare prima di due settimane, spero che anche la ricezione ( così come dicono sia valida ) ma questo lo scoprirò e vi aggiornerò appena montata.....per adesso molto ma molto soddisfatto....
Roberto- Veterano
Bene Roberto aspettiamo link e foto appena l'hai montata,se riesci a farne una anche prima di montarla per vedere i connettori presenti ,sarebbe ottimo.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sono ignorante in materia, ma non credo che funzioni in dab.....ma personalmente a me non interessa, spero che ricevi bene in fm....
Roberto- Veterano
Roberto- Veterano
Si, certo....82 euro per un pezzo di plastica, sono tanti, ma come scritto, purtroppo nel mio colore non li fa nessuno, di conseguenza la scelta è stata obbligata.....riguardo il dab, ovvio che se riceve è meglio ma personalmente a me interessa che riceva bene in fm.....comunque vi aggiornerò appena montata....
Roberto- Veterano
ciao: sto aspettando di vedere la foto e vedere il look finale! non dimenticare per 1 giorno di non lavare la macchina
roxane57330- Neo patentato
Ciao roxane, ovvio appena montata posterò le foto e sicuramente starà lontano dall' acqua per qualche giorno....
Roberto- Veterano
Bravo Roberto, bell'acquisto, un like per te!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A me prende benissimo in dab, è tutta un altra musica il dab a te come va?
Jonnyk.84- Neo patentato
ciao, nessuna notizia di roberto e del suo squalo antenna! grazie
ciao a tutti io ho montato un antenna shark sulla mia xt e va tutto bene la ricezione fm am e ottima la dab nella media credo..visto che anche l antenna originale nella mia zona a volte perdeva il segnale passando in alcune zone io la differenza non la noto..anzi..esteticamente e molto meglio e piu uniforme alla linea dell auto..mio parere ovvio..io comunque l ho presa su amazon e montata da solo senza problemi..e da avvitare un filo con centralina interna alla base dell originale e icollare tramite tramite adesivo 3m in dotazione al tetto...io c e l ho da piu di un anno e inverno ghiaccio neve e estate sotto il sole piu lavaggio ecc mai successo niente..la consiglio..il link non lo posso mettere inquanto l articolo da me acquistato ora non c e ne al prezzo ne come nominativo..metto qualche foto gia montata su auto
giggig- Guidatore esperto
Finalmente montata, bel design, colore perfetto, ricezione ottima anche in dab....costa un pochino, ma soldi ben spesi....soddisfatto....
Roberto- Veterano
ciao roberto: è vero che è bella come la verità di Nissan; inoltre nessuna differenza tra il dipinto dell'auto e l'antenna. quindi per la cronologia di ricezione del DAB, se metti un bel po 'di antenna non deve avere alcun problema; perché in effetti cambiamo semplicemente il filo senza toccare la base dell'antenna! se metti un filo a buon mercato, la ricezione sarà cattiva; per l'antenna dello squalo è la stessa cosa. se metti un € 5 e un € 50, ci sarà sicuramente una differenza di qualità a livello di reception "guarda il sistema elettronico nell'antenna o guarda il video su you-tube
Già, Roxane....proprio così.....tra le tantissime antenne shark cercate su Internet è la più cara in assoluto ( e sinceramente speravo di spendere meno per un antenna ) ma d' altronde, a quanto pare questa azienda è l'unica a produrre le antenne per la nostra XTRAIL in tutti i colori originali Nissan ( stesso codice colore ) ha un bel design, ma cosa importantissima il segnale è ottimo anche in dab, cosa che non credevo e sinceramente non mi interessava particolarmente.....ma dal momento che tanti ascoltano la radio in dab, per i soldi che costa questa antenna è giusto che questo prezzo sia ripagato dalla qualità del prodotto....
Roberto- Veterano
Bellissima antenna anche il disegno complimenti Roberto
Ho notato che sulla base vi è una parte in gomma.
Ho notato che sulla base vi è una parte in gomma.
Paolo- Pilota
Pagina 18 di 19 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19
Argomenti simili
» Antenna Shark per radio con DAB
» Xtrail 4X4 Mt oppure 2X4 AT?
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» POSIZIONE ANTENNA DAB
» Cambio Antenna
» Xtrail 4X4 Mt oppure 2X4 AT?
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» POSIZIONE ANTENNA DAB
» Cambio Antenna
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 18 di 19