Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
problema barre longitudinali
+5
cicciodobro
michipu
maconzio
Roby XT
Fabio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema barre longitudinali
Ciao,
oggi sono andato a fare il primo lavaggio quelli fai da te con lancia e spazzola x intenderci. Mi è capitato che spruzzando l'acqua in prossimità delle barre mi sono saltate vie le coperture estreme in plastica, le due posteriori, sx e dx, (acenta premium con barre di serie)
Quella dx sono riuscito a rimontarla mentre quella sx si appoggia senza riuscire ad incastrarla, vi pare possibile una cosa del genere?
Domani se riesco vado a fare un salto in concessionario, vi farò sapere.
oggi sono andato a fare il primo lavaggio quelli fai da te con lancia e spazzola x intenderci. Mi è capitato che spruzzando l'acqua in prossimità delle barre mi sono saltate vie le coperture estreme in plastica, le due posteriori, sx e dx, (acenta premium con barre di serie)
Quella dx sono riuscito a rimontarla mentre quella sx si appoggia senza riuscire ad incastrarla, vi pare possibile una cosa del genere?
Fabio- Neo patentato
Re: problema barre longitudinali
Buono a sapersi......faro attenzione nel lavaggio. Tienici informati
Roby XT- Neo patentato
Non ho capito bene cosa intendi pero io ho già lavato l'auto diverse volte mai successo nienteFabio ha scritto:Ciao,
maconzio- Team
Idem... Già lavata 3 volte, non ho notato questo problema... Facci sapere
michipu- Neo patentato
Non ho capito bene cosa intendi pero io ho già lavato l'auto diverse volte mai successo niente [/quote]
Ciao, ho fatto delle foto del particolare che si è staccato. Il bello che cadendo per terra si è rotto un gancino ed ora non si aggancia più alla barra, devo passare dal conce per prenderne un altro. tutto questo è successo avvicinandomi con la lancia dell'acqua...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao, ho fatto delle foto del particolare che si è staccato. Il bello che cadendo per terra si è rotto un gancino ed ora non si aggancia più alla barra, devo passare dal conce per prenderne un altro. tutto questo è successo avvicinandomi con la lancia dell'acqua...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fabio- Neo patentato
Spero proprio fosse difettoso di suo.... Ma è di metallo (e quindi di un certo peso) e si è rotto nell'impatto a terra?
Non è che hai usato gli idranti della Polizia, vero??
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:
. Ma è di metallo (e quindi di un certo peso) e si è rotto nell'impatto a terra?
Le parti terminali sono in plastica, e nell'impatto a terra si è rotto un gancino interno, che non permette l'incastro. In serata passerò dal concessionario, vi farò sapere.
Fabio- Neo patentato
Raga attenzione alle idro pulitrici .... il getto è molto potente.
Considerate che fanno saltare via anche le fughe dei pavimenti se leggermente rotte.
Non è questo il caso ma oggi alcuni tagli vengono realizzati a getto d'acqua
Non avvicinate troppo il getto ... potrebbe rovinarsi anche la vernice ...
Considerate che fanno saltare via anche le fughe dei pavimenti se leggermente rotte.
Non è questo il caso ma oggi alcuni tagli vengono realizzati a getto d'acqua
Non avvicinate troppo il getto ... potrebbe rovinarsi anche la vernice ...
Fabrizio- Leggenda
Ciao, finalmente ho risolto. Dopo mesi di telefonate, la Nissan mi ha inviato in garanzia i 4 pezzi terminali in plastica, hanno riscontrato che quelli che erano montate al momento dell'acquisto erano difettosi, incollati (non si sa da chi) dopo aver rotto i gancetti in plastica. SENZA PAROLE.
Comunque ora tutto ok.
Comunque ora tutto ok.
Fabio- Neo patentato
Almeno ogni tanto i problemi vengono risolti da mamma NissanFabio ha scritto:Ciao, finalmente ho risolto. Dopo mesi di telefonate, la Nissan mi ha inviato in garanzia i 4 pezzi terminali in plastica, hanno riscontrato che quelli che erano montate al momento dell'acquisto erano difettosi, incollati (non si sa da chi) dopo aver rotto i gancetti in plastica. SENZA PAROLE.
Comunque ora tutto ok.
maconzio- Team
Mi sembra inusuale, forse in assemblaggio fatto male oppure il pezzo difettoso, chiama e esponi il problema, puó darsi che te lo passino
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Da cosa lo evinci, quale parte ti sembra danneggiata?
Grazie e buona giornata
Grazie e buona giornata
Dago27- Neo patentato
Ragazzi, buongiorno, siccome la barra lato passeggero (zona passeggero posteriore) si è allenata potreste dirmi come si smontano i coperchi per evitare che li possa rompere? Grazie.
laky1976- Neo patentato
Argomenti simili
» barre portatutto e box portaoggetti
» Fissaggio Barre Portapacchi
» Barre longitudinali al tetto
» Barre e portapacchi
» compatibilità barre trasversali portatutto con tetto apribile
» Fissaggio Barre Portapacchi
» Barre longitudinali al tetto
» Barre e portapacchi
» compatibilità barre trasversali portatutto con tetto apribile
Pagina 1 di 1