Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Google send to car
+22
maconzio
Lancio64
craniof
sronweb
Giuseppe-IT9
Rospoverde
Robybz
cicciodobro
mussovolante
Fabio
daniele76
davidpuglisi
Fabrizio
macrac73
Poseidone
Fabio65
Prometeo
kap
sergio56
paperone
lucarts
xfan
26 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Google send to car
Anche a me dalle la stessa cosa alla fine dopo tante prove ho rinunciato
maconzio- Team
Argh ... dovremo rinunciare ad usare il connect, di fatto? ;-((
Rospoverde- Neo patentato
Dunque ... se ho realizzato bene il mio attuale problema vi espongo qui i punti salienti.
1) Appena ho preso la vettura (Feb 2016) mi son registrato sul sito Nissan, ho scaricato l'app Connect e mi son connesso. Tutto funzionava regolarmente (anche se non potevo certo dirmi entusiasta delle app tipo Facebook o Sport ma comunque andavano!)
2) Qualche tempo dopo credo che loro abbiano in un qualche modo "migrato" a you+Nissan (infatti ho ricevuto qualche avviso di riconfermare qualcosa, ora non ricordo bene, da parte loro)
3) Da quel momento in poi non sono stato più in grado di collegarmi al Connect perché ogni volta che ci provo la risposta è "Il veicolo non è registrato per l'utente attuale dello smartphone. Nell'app Nissan Connect aggiungi un veicolo selezionando gestisci account"
4) Ovviamente ho provato a farlo ma ... nisba ... nell'app il mio veicolo è presente ma non riesco in alcun modo (mi dà errore) a "gestire i servizi Nissan"
5) Ho contattato - tramite Chat - il servizio clienti - gentilissimi e disponibili per la verità - ma non c'è stato verso di risolvere il mio problema. L'addetto mi riferisce che è un problema software loro e che ha incaricato il tecnico informatico addetto alla manutenzione di risolvere il problema. Sono però più di quindici giorni (effettuato anche alcuni solleciti) ma niente ancora .... Qualcun altro ha lo stesso problema? Fatemi avere il vs supporto almeno morale ... strasigh!!! ....
1) Appena ho preso la vettura (Feb 2016) mi son registrato sul sito Nissan, ho scaricato l'app Connect e mi son connesso. Tutto funzionava regolarmente (anche se non potevo certo dirmi entusiasta delle app tipo Facebook o Sport ma comunque andavano!)
2) Qualche tempo dopo credo che loro abbiano in un qualche modo "migrato" a you+Nissan (infatti ho ricevuto qualche avviso di riconfermare qualcosa, ora non ricordo bene, da parte loro)
3) Da quel momento in poi non sono stato più in grado di collegarmi al Connect perché ogni volta che ci provo la risposta è "Il veicolo non è registrato per l'utente attuale dello smartphone. Nell'app Nissan Connect aggiungi un veicolo selezionando gestisci account"
4) Ovviamente ho provato a farlo ma ... nisba ... nell'app il mio veicolo è presente ma non riesco in alcun modo (mi dà errore) a "gestire i servizi Nissan"
5) Ho contattato - tramite Chat - il servizio clienti - gentilissimi e disponibili per la verità - ma non c'è stato verso di risolvere il mio problema. L'addetto mi riferisce che è un problema software loro e che ha incaricato il tecnico informatico addetto alla manutenzione di risolvere il problema. Sono però più di quindici giorni (effettuato anche alcuni solleciti) ma niente ancora .... Qualcun altro ha lo stesso problema? Fatemi avere il vs supporto almeno morale ... strasigh!!! ....
Strasigh, Maconzio ... e non c'è niente da fare? Gli altri come hanno risolto il problema?
Facendone a meno hai ragione che ti in......azzi ma a quanto ne so mondo c'è niente da fare dice sempre utente non registrato io mi sono arresoRospoverde ha scritto:Strasigh, Maconzio ... e non c'è niente da fare? Gli altri come hanno risolto il problema?
maconzio- Team
Grrrrrrr .... beh, però per il momento non mollo .... farò trascorrere ancora qualche giorno (la settimana scorsa ho sollecitato di nuovo!!) e poi darò di nuovo piglio alla chat .... la persona che mi ha risposto (gentilissima e disponibile, va sottolineato) mi diceva che aveva un altro caso come il mio e che il problema era conosciuto .... Un altroooooo?!? ..... mi par di capire che intendesse un altro ... MIGLIAIO .... Vabbè, vi terrò aggiornati, comunque.
Alex
Alex
Ci sto sbattendo adesso pure io....
Essendo un nuovo cliente ho fatto la registrazione a You+Nissan ed ho abilitato l'app sul mio Android e le applicazioni selezionate vanno.
Pero' ho lo stesso errore se provo a salvare per il "send to car". Ho cambiato la mail registrata e ora sto usando gmail anche per la registazione You+Nissan e al momento non funziona ancora.
Se provo a registrarmi nel Nuovo Connect pero' da questa pagina sembra che questa sia valida per utenti di altre macchine perche' nella pagina in cui si inserisce il numero di telaio e mail la XTrail non compare nell'elenco delle auto disponibili:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Essendo un nuovo cliente ho fatto la registrazione a You+Nissan ed ho abilitato l'app sul mio Android e le applicazioni selezionate vanno.
Pero' ho lo stesso errore se provo a salvare per il "send to car". Ho cambiato la mail registrata e ora sto usando gmail anche per la registazione You+Nissan e al momento non funziona ancora.
Se provo a registrarmi nel Nuovo Connect pero' da questa pagina sembra che questa sia valida per utenti di altre macchine perche' nella pagina in cui si inserisce il numero di telaio e mail la XTrail non compare nell'elenco delle auto disponibili:
sronweb- Foglio rosa
Alle volte dà errore anche a me, però poi sull'xt trovo comunque la destinazione inviata. Anche piú volte la stessa, forse risultante dai vari tentativi.
Mistero
Prova a vedere se per caso la vedi lo stesso sul nav
Mistero
Prova a vedere se per caso la vedi lo stesso sul nav
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Nonostante l'errore in realta' come ha detto Lancio64 la ricezione funziona e mi sono trovato in lista tutti i tentativi fatti precedenti
OK!
OK!
sronweb- Foglio rosa
Ma che ci fate col send to car, che c'avemo un navigatore briao
Ieri, località a 40km, ok, la confermo, e magicamente voleva farmi fare 60km!
Meglio tenersi Google sul telefonino
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ma che ci fate col send to car, che c'avemo un navigatore briao
Si parlava relativamente al funzionamento del Send to car e non alla sua utilità o meno.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
E l'ho capito
Infatti intendevo rassicurare chi fosse, giustamente, risentito di un eventuale mancato funzionamento, dal momento che tanto il nostro navigatore è ubriaco
Infatti intendevo rassicurare chi fosse, giustamente, risentito di un eventuale mancato funzionamento, dal momento che tanto il nostro navigatore è ubriaco
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
I navigatori funzionano in base alle impostazioni e poi qui si parla di sen to car non andiamo sempre in otcraniof ha scritto:E l'ho capito
Grazie
maconzio- Team
Navigatore latitudine longitudine
Ciao a tutti,
ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo.
Qualcuno sa se è possibile (dato che le mappe sono aggiornate ai tempi di Garibaldi)
inserire nel navi come destinazione la Latitudine e la Longitudine del posto che si vuole raggiungere e che non risulta ancora nella mappa?
ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo.
Qualcuno sa se è possibile (dato che le mappe sono aggiornate ai tempi di Garibaldi)
inserire nel navi come destinazione la Latitudine e la Longitudine del posto che si vuole raggiungere e che non risulta ancora nella mappa?
robin- Guidatore esperto
Prova ad inviare la destonazione da Pc con google maps, dovresti riuscirci
Ho collegato i due argomenti perché mi sembrano l'uno la soluzione dell'altro
In effetti la materia è interessante (mi sono anche documentato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e
l'unica soluzione mi pare sia come ha detto Lancio (o forse anche usando google Maps da smartphone)
In effetti la materia è interessante (mi sono anche documentato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e
l'unica soluzione mi pare sia come ha detto Lancio (o forse anche usando google Maps da smartphone)
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Da smartphone bisognerebbe riuscire a non fargli aprire L'app dal broswer, lo fa in automatico anche in versione desktop
Salve a tutti,
scusate se riapro questo thread.
Credo di aver fatto tutto correttamente, il connect funziona, le app funzionano (tripadvisor, facebook, google).
Ho un iphone e lo connetto con usb.
Su google/senttocar vedo la macchina col numero di telaio
Invio la destinazione correttamente, ma sulla macchina non vedo nulla....
Qualche suggerimento?
Grazie mille
scusate se riapro questo thread.
Credo di aver fatto tutto correttamente, il connect funziona, le app funzionano (tripadvisor, facebook, google).
Ho un iphone e lo connetto con usb.
Su google/senttocar vedo la macchina col numero di telaio
Invio la destinazione correttamente, ma sulla macchina non vedo nulla....
Qualche suggerimento?
Grazie mille
giuguarna75- Foglio rosa
Dove la cerchi la destinazione sul connect?
In Le mia app/Google/invia ad autoLancio64 ha scritto:Dove la cerchi la destinazione sul connect?
E mi dice:
Nessuna destinazione trovata
( o qualcosa di simile)
giuguarna75- Foglio rosa
giuguarna75 ha scritto:In Le mia app/Google/invia ad autoLancio64 ha scritto:Dove la cerchi la destinazione sul connect?
E mi dice:
Nessuna destinazione trovata
( o qualcosa di simile)
Guarda qui:
e soprattutto assicurati di avere le notifiche abilitate
Davidz- Pilota
Devo provarla questa funzione.....almeno finché ho ancora il Connect....
46forever- Pilota
Io l'ho sempre usata e mi ci trovo bene.
Peccato perderla.
Peccato perderla.
Lancio64 ha scritto:Io l'ho sempre usata e mi ci trovo bene.
Peccato perderla.
Immagino ti riferisci all'eventuale cambio con il sistema android.
Ma se poi registri il dispositivo android (quelli di cui parliamo degli appositi thread), nel tuo account google, non riesci ad utilizzarla comunque?
46forever- Pilota
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4