Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
APPENA ISCRITTO
+7
dimo1979
cicciodobro
maconzio
macrac73
Roberto
Maci_5
foghy
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
APPENA ISCRITTO
ciao a tutti del gruppo, spero che questa sia la sezione giusta......io e mia moglie siamo incinti..... siamo in attesa della nostra piccolina.... si fa per dire ... automatica.... tekna ... tempo di attesa circa 40-60 gg e siamo impazienti.... provata oggi purtroppo con cambio manuale, ma non ci sono problemi, devo dire che mi ha stupito per brillantezza del motore, per sentito dire dicevano che era un carro armato,..... nulla di tutto ciò motore brillante a 1500 giri spinge bene anche in salita..... tecnologia a non finire.... interni rifiniti bene e sedili comodi soprattutto quelli posteriori il divano che scorre e con schienale reclinabile per i viaggi lunghi una chicca...... quindi non vedo l'ora che arrivi..... poi vi faccio sapere .... CIAO CIAO
foghy- Neo patentato
Re: APPENA ISCRITTO
Ciao Foghy e benvenuto, qui potrai fugare qualsiasi dubbio riguardo la tua creatura!
Se non lo avessi già fatto ti invito a cliccare Mi Piace sulla nostra pagina Facebook!
Detto questo ti auguro buon forum!
Se non lo avessi già fatto ti invito a cliccare Mi Piace sulla nostra pagina Facebook!
Detto questo ti auguro buon forum!
Maci_5- Veterano
Benvenuto a nome dello staff. .. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook. ..
A disposizione per tenerti compagnia fino al "parto "...
A disposizione per tenerti compagnia fino al "parto "...
macrac73- Fondatore
Ciao e benvenuto vedrai che non te ne pentirai della scelta fatta, buon forum
maconzio- Team
Ben venuto anche da parte mia!! Speriamo la gestione sia la più breve possibile!!!
cicciodobro- Team
ciao ragazzi, grazie a tutti della bella accoglienza.... FACEBOOK mi piace.... e ai sondaggi sto rispondendo...... a presto.....
foghy- Neo patentato
Benvenuto tra noi
La piccolina vi darà tante soddisfazioni.
Il motore anche per me è più che sufficiente ...
Buon forum
La piccolina vi darà tante soddisfazioni.
Il motore anche per me è più che sufficiente ...
Buon forum
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» Appena Iscritto
» Appena iscritto
» Appena iscritto
» Hola appena iscritto
» Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
» Appena iscritto
» Appena iscritto
» Hola appena iscritto
» Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
Pagina 1 di 1