Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
Un saluto a tutti, è da un po’ che leggo il forum ma mi sono iscritto solo ora, ogni tanto ho un po’ di curiosità e qualche idea per la mia T32 2.0 4x4 comprata nel 2018, purtroppo non sono molto attivo sui social e sui forum, soprattutto usando solo un cellulare non sono molto reattivo... ;-)
Mi scuso sin da subito se non risponderó velocemente se mi capitasse una qualche discussione su di un argomento. Mi sono presentato principalmente per complimentarmi e ringraziare tutti Voi che vi adoperate x tenere vivo un forum serio e di livello sicuramente sopra la media, grazie e a presto,
Giampaolo (Forlí-FC)
Mi scuso sin da subito se non risponderó velocemente se mi capitasse una qualche discussione su di un argomento. Mi sono presentato principalmente per complimentarmi e ringraziare tutti Voi che vi adoperate x tenere vivo un forum serio e di livello sicuramente sopra la media, grazie e a presto,
Giampaolo (Forlí-FC)
Gpa- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
Grazie dei complimenti al forum e benvenuto, Giampaolo, anche se è da un pò che frequenti la community
Speriamo tu abbia modo d'ora in avanti di partecipare attivamente, il che non vuol dire fare le corse per scrivere o rispondere , bensì... magari... farsi vedere ogni tanto
Speriamo tu abbia modo d'ora in avanti di partecipare attivamente, il che non vuol dire fare le corse per scrivere o rispondere , bensì... magari... farsi vedere ogni tanto
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
Benvenuto su NXTM anche da parte mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Ciao a tutti, sono il Pinca
» Ciao a tutti sono fred
» Ciao a tutti io sono Pietro
» CIAO A TUTTI....SONO UN NUOVO ARRIVATO
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
» Ciao a tutti sono fred
» Ciao a tutti io sono Pietro
» CIAO A TUTTI....SONO UN NUOVO ARRIVATO
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
Pagina 1 di 1