Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti io sono Pietro
+11
Fabio65
macrac73
maconzio
dimo1979
daniele76
Fabrizio
superpippo
Poseidone
andrea_lucini
cicciodobro
Pietro
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti io sono Pietro
Ciao a tutti io sono Pietro di Torino. In grande attesa di prenotare la nuova Nissan x-trail tekna 7 posti. Colore?
Sono come una spugna, accetto tutti i consigli.
Naturalmente cambio manuale
Sono come una spugna, accetto tutti i consigli.
Naturalmente cambio manuale
Pietro- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti io sono Pietro
Ciao Oietro e benvenuto a nome dello staff... Ho spostato qui la tua presentazione per poter ricevere i giusti onori di casa. Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Ciao Pietro, benvenuto!
Io sono in attesa di una Tekna 4wd 7 posti e l'ho ordinata Blu.
Secondo me semplicemente meravigiosa!
Io sono in attesa di una Tekna 4wd 7 posti e l'ho ordinata Blu.
Secondo me semplicemente meravigiosa!
andrea_lucini- Neo patentato
Benvenuto Pietro e buon forum!!!
il colore è molto soggettivo quindi non ti posso consigliare....
ciao
il colore è molto soggettivo quindi non ti posso consigliare....
ciao
Poseidone- Guidatore esperto
Ciao e benvenuto ....
non ho capito a cosa fai riferimento con "Naturalmente cambio manuale" ...
Buon forummmmm
non ho capito a cosa fai riferimento con "Naturalmente cambio manuale" ...
Buon forummmmm
Fabrizio- Leggenda
Ciao, benvenuto.
Il colore ovviamente è soggettivo, ti consiglio di girare qualche concessionaria, anche solo per vederli dal vivo e considera che il verde oliva e il blu cambiano molto a seconda della luce
Il colore ovviamente è soggettivo, ti consiglio di girare qualche concessionaria, anche solo per vederli dal vivo e considera che il verde oliva e il blu cambiano molto a seconda della luce
daniele76- Leggenda
Ciao Pietro benvenuto anche da parte mia. .. per il colore consiglio di parte.. bianco perla! !
macrac73- Fondatore
Benvenuto Pietro.
Per il colore? Bianco tutta la vita.
Per il colore? Bianco tutta la vita.
Fabio65- Veterano
macrac73 ha scritto:Ciao Pietro benvenuto anche da parte mia. .. per il colore consiglio di parte.. bianco perla! !
Anche io voto bianco perla ... forse perché l'ho presa do questo colore????
Fabrizio- Leggenda
Ciao Pietro e benvenuto anche da parte mia!
Per il colore, Bianco Perla, anche se è più delicato perché si sporca facilmente ma quando è pulita.... Tanta Roba!!!
Se ti posso consigliare aggiungi il tetto, perché il contrasto con la carrozzeria è fantastico.
Guarda la mia!!
Per il colore, Bianco Perla, anche se è più delicato perché si sporca facilmente ma quando è pulita.... Tanta Roba!!!
Se ti posso consigliare aggiungi il tetto, perché il contrasto con la carrozzeria è fantastico.
Guarda la mia!!
Maci_5- Veterano
Benvenuto, per il colore?
Nell'ordine:
1) bianco
2) verde
3) arancio
non fidarti di quello che vedi sul monitor o nei depliant, devi trovarne da vedere "dal vivo".
Buon forum
Nell'ordine:
1) bianco
2) verde
3) arancio
non fidarti di quello che vedi sul monitor o nei depliant, devi trovarne da vedere "dal vivo".
Buon forum
Sminos- Neo patentato
Benvenuto! Bianca è di moda,molto, forse troppo, nera è bella, aggressiva, ma si sa, delicatissima, grigia è elegante ma un pò..grigia... Che colore scegliere? Un colore, appunto! Personalmente l'ho scelta blu ma qui siamo nel campo dell'insindacabile gusto personale.
Edo- Neo patentato
Scusate se rispondo solo ora, riguardo a "naturalmente cambio manuale", dopo 32 anni di cambio manuale sembra che la macchina sia più pronta ai miei comandi, non per sminuire il cambio automatico. Forse su un auto con tanti dico tanti Cv non si noti la differenza.
Riguardo alla prenotazione...non l'ho ancora fatta, attendo quibos schei din din o cash
Grazie dei suggerimenti sulla scelta del colore
Riguardo alla prenotazione...non l'ho ancora fatta, attendo quibos schei din din o cash
Grazie dei suggerimenti sulla scelta del colore
Pietro- Foglio rosa
Argomenti simili
» Ciao a tutti sono fred
» Ciao a tutti, sono il Pinca
» Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
» CIAO A TUTTI....SONO UN NUOVO ARRIVATO
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
» Ciao a tutti, sono il Pinca
» Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
» CIAO A TUTTI....SONO UN NUOVO ARRIVATO
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
Pagina 1 di 1