Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti, sono il Pinca
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sono il Pinca
Buona domenica a tutti,
mi chiamo Pinca e, da govedì sera, sono il felice possessore di un X-Trail Tekna del 2017; devo ancora scoprire tutte le meraviglie di questa macchina quindi consigli e suggerimenti sono ben accetti.
mi chiamo Pinca e, da govedì sera, sono il felice possessore di un X-Trail Tekna del 2017; devo ancora scoprire tutte le meraviglie di questa macchina quindi consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Pinca- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti, sono il Pinca
Ciao Pinca e benvenuto nel forum di NXTM
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: Ciao a tutti, sono il Pinca
Ciao Pinca,
Benvenuto anche da parte mia!
Benvenuto anche da parte mia!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Ciao a tutti io sono Pietro
» Ciao a tutti sono fred
» Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
» CIAO A TUTTI....SONO UN NUOVO ARRIVATO
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
» Ciao a tutti sono fred
» Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!
» CIAO A TUTTI....SONO UN NUOVO ARRIVATO
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
Pagina 1 di 1