Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ma secondo voi mi manca ancora tanto????
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma secondo voi mi manca ancora tanto????
ciao a tutti, vi spiego la mia situazione.
ho ordinato la mia xtrail ad arval perche l' ho presa a noleggio, l' ordine l' ho fatto a inizio marzo e ne doveva arrivare una come la volevo io in un concessionario delle mie zone ed arval avrebbe dovuto acquistare quella.
purtoppo il concessionario faceva ad arval un prezzo troppo alto e non l' hanno presa.
l' omino di arval, molto efficiente, ha trovato una xtrail ferma a livorno con le caratteristiche che desideravo.
per farla breve l' auto è stata gia immatricolata ed infatti mi hanno dato gia il numero di targa, inoltre l' assiscurazione è gia partita l' 8 maggio ed in teoria la macchina dovrebbe essere in un concessionario di zona per montare il kit autocarro.
la mia auto attuale se la viene a prendere il nuovo propietario giovedi sera quindi poi sono a piedi.
se qualcuno di voi ha esperienze con le auto a noleggio quanto ci vorra ancora secondo voi, sembra sempre che da un momento all' altro mi chiamino per avvertirmi che me la consegnano ma questo per ora non accade e tra un po son senza macchina e qui cominciano i problemi, avendo un attivita la uso quotidianamente per lavoro.
ciao ed un grazie a chi mi risponderà!!!!
ho ordinato la mia xtrail ad arval perche l' ho presa a noleggio, l' ordine l' ho fatto a inizio marzo e ne doveva arrivare una come la volevo io in un concessionario delle mie zone ed arval avrebbe dovuto acquistare quella.
purtoppo il concessionario faceva ad arval un prezzo troppo alto e non l' hanno presa.
l' omino di arval, molto efficiente, ha trovato una xtrail ferma a livorno con le caratteristiche che desideravo.
per farla breve l' auto è stata gia immatricolata ed infatti mi hanno dato gia il numero di targa, inoltre l' assiscurazione è gia partita l' 8 maggio ed in teoria la macchina dovrebbe essere in un concessionario di zona per montare il kit autocarro.
la mia auto attuale se la viene a prendere il nuovo propietario giovedi sera quindi poi sono a piedi.
se qualcuno di voi ha esperienze con le auto a noleggio quanto ci vorra ancora secondo voi, sembra sempre che da un momento all' altro mi chiamino per avvertirmi che me la consegnano ma questo per ora non accade e tra un po son senza macchina e qui cominciano i problemi, avendo un attivita la uso quotidianamente per lavoro.
ciao ed un grazie a chi mi risponderà!!!!
alberto75wv- Foglio rosa
Re: ma secondo voi mi manca ancora tanto????
Ciao Alberto purtroppo la mia non può essere una esperienza confortante... immatricolata il 27febbraio consegnata il 30 marzo.... nel mezzo un trasferimento il montaggio delle gomme invernali montaggio accessori aftermarket... tutto questo con ald... il mio collega con una bmw stessa storia ... da immatricolazione a consegna un mese circa....
Ti auguro una consegna rapida..
Ti auguro una consegna rapida..
macrac73- Fondatore
Cavolo, la vedo dura allora......
Grazie mille.....
Grazie mille.....
alberto75wv- Foglio rosa
news............
mi ha chiamato il trasportatore mercoledì sera da Voghera per dirmi che l' auto la consegnano in sede da me mercoledì 27 maggio.
ci siamo.....................
ciao a tutti!!!
mi ha chiamato il trasportatore mercoledì sera da Voghera per dirmi che l' auto la consegnano in sede da me mercoledì 27 maggio.
ci siamo.....................
ciao a tutti!!!
alberto75wv- Foglio rosa
Presa anche io da Arval, consegna in 2 settimane dall'immatricolazione
RikMag- Neo patentato
Ottimo, come ti trovi con la macchina con arval?
Assistenza, comunicazione in generale insomma.
L' hai presa autocarro per caso?
Assistenza, comunicazione in generale insomma.
L' hai presa autocarro per caso?
alberto75wv- Foglio rosa
Argomenti simili
» Costo Tagliandi e Controlli
» CLACSON : cambiarlo?
» La mobilità del futuro secondo Nissan
» Ancora indeciso ... ma molto propenso
» Versione benzina tanto agognata...
» CLACSON : cambiarlo?
» La mobilità del futuro secondo Nissan
» Ancora indeciso ... ma molto propenso
» Versione benzina tanto agognata...