Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tuttiiiiiiii!
+9
Fabio65
Roberto
daniele76
Maci_5
macrac73
dimo1979
superpippo
flycat
frapad
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tuttiiiiiiii!
Ciao a tutti!
Sto per prendere una xtrail e prima di dare conferma ho bisogno di qualche parere da voi. Percorro circa 60000 km all'anno e ho bisogno quindi di essere certo della mia scelta.
Sono Francesco e sono di bari!
Sto per prendere una xtrail e prima di dare conferma ho bisogno di qualche parere da voi. Percorro circa 60000 km all'anno e ho bisogno quindi di essere certo della mia scelta.
Sono Francesco e sono di bari!
frapad- Guidatore esperto
Re: Ciao a tuttiiiiiiii!
Aggiungo: vi dico cosa mi è capitato così potrete capire meglio le mie perplessità.
Il 4 ritiro un'audi q3 Nuova di zecca. Il 5 sera porto mia moglie in ospedale perché doveva partorire. Il 6 mattina mi accorgo che mi avevano rubato l'auto dl parcheggio della clinica con il guardiano a 10 metri. Sottolineo che nel cuore della notte hanno tagliato con il flex le staffe della centralina che ho ritrovato poco distante.
ora opto per una xtrail che probabilmente appagherà maggiormente i miei gusti e sopratutto il mio senso di "macchinone"
Il 4 ritiro un'audi q3 Nuova di zecca. Il 5 sera porto mia moglie in ospedale perché doveva partorire. Il 6 mattina mi accorgo che mi avevano rubato l'auto dl parcheggio della clinica con il guardiano a 10 metri. Sottolineo che nel cuore della notte hanno tagliato con il flex le staffe della centralina che ho ritrovato poco distante.
ora opto per una xtrail che probabilmente appagherà maggiormente i miei gusti e sopratutto il mio senso di "macchinone"
ciao e benvenuto... mi spiace per il frutto, SEMPRE UNA BRUTTA STROIA, ma almeno hai una bellissima new entry con il fiocco rosa o azzurro?
non penso che l'XT sia in cima alla top ten dei furti, almeno rispetto a case più blasonate, tieni conto che a prima vista è molto d'impatto, ma se poi la vivi, ti rendi conto che alcune cosine (ine / one a seconda del tuo carattere) sono un po' "cheap", tipo finestrini one touch solo lato guida, manca auto chiusura, la centralizzata è solo lato guida, per mezzo di un tastino, tirando giù il bracciolo posteriore centrale, hai accesso al baule.
Ecco il baule, è "modulare" con le mensole quindi dipende se proti molto carico.... Io ho il cane e ho preso una gabbia molto grossa, occupa tutto il volume del baule e va bene, se te magari vai in giro con le pietre, forse considererei questo aspetto
non penso che l'XT sia in cima alla top ten dei furti, almeno rispetto a case più blasonate, tieni conto che a prima vista è molto d'impatto, ma se poi la vivi, ti rendi conto che alcune cosine (ine / one a seconda del tuo carattere) sono un po' "cheap", tipo finestrini one touch solo lato guida, manca auto chiusura, la centralizzata è solo lato guida, per mezzo di un tastino, tirando giù il bracciolo posteriore centrale, hai accesso al baule.
Ecco il baule, è "modulare" con le mensole quindi dipende se proti molto carico.... Io ho il cane e ho preso una gabbia molto grossa, occupa tutto il volume del baule e va bene, se te magari vai in giro con le pietre, forse considererei questo aspetto
flycat- Pilota
Rosa rosa! Infatti era l'unico giorno in cui poteva succedermi questo senza incavolarmi di brutto!
Ciao, benvenuto. Se hai dei dubbi guarda nel forum e troverai parecchie risposte, se hai una domanda specifica falla e vedrai che avrai la rsiposta.
superpippo- Veterano
Benvenuto Francesco a nome dello staff . qualora non l'avessi di fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. .
Siamo qui pronti per soddisfare ogni tuo dubbio
Siamo qui pronti per soddisfare ogni tuo dubbio
macrac73- Fondatore
Benvenuto a te ed anche alla tua piccola rosa!!
Io arrivo da una di quelle marche blasonate, e ti assicuro che non la rimpiango per nulla....
Io arrivo da una di quelle marche blasonate, e ti assicuro che non la rimpiango per nulla....
cicciodobro- Team
Lo spero. Ho deciso che la prendo. Devo attendere un mesetto per il nlt. Non vedo l'ora!
ciao frapad!
benvenuto nella nostra grande famiglia e
complimenti per il nuovo arrivo rosa (la futura padrona di casa )
benvenuto nella nostra grande famiglia e
complimenti per il nuovo arrivo rosa (la futura padrona di casa )
danielsan73- Guidatore esperto
Ciao e ben arrivato ...
Vai sereno ... goditela.
Buon forum intanto
Vai sereno ... goditela.
Buon forum intanto
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 1