Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Samsung galaxy s6
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Samsung galaxy s6
davidpuglisi ha scritto:Oppure se mi posso permettere di darvi dei suggerimenti basta impostare smart Lock e rendere attendibile la Vs auto, così facendo il telefono al momento che rileva l'auto si sblocca in automatico, appena esce invece dal raggio del Bluetooth si riblocca... così facendo svoice va alla perfezione. .. spero di esservi stato utile.. e scusate per la parolaccia
Ho provato a fare quanto dici tempo fa senza successo...
alla pressione della cornetta verde sul volante lo schermo si accendeva, non chiedeva più il "segno" (quello che congiungi i pallini) ma non si sbloccava...
luigi.croce- Foglio rosa
Allora é proprio na ciofeca sto Android.... lo dicevo io... non cambiare l'iphone...
davidpuglisi- Foglio rosa
Oggi ho fatto un'altra prova stavo ascoltando musica ho messo piano la musica ho sbloccato il telefono ciao . . . . . . . . . Chiama tizio è lo ha fatto stesso procedimento manda messaggio a Caio e lo ha fatto oggi è andata alla grande incrociamo le dita
maconzio- Team
Scusate voi come sbloccate il telefono dicendo ciao galaxy e poi interagendo con s voice gli dite quello che volete fare sono stato chiaro
maconzio- Team
Finalmente hanno risolto con l'ultimo aggiornamento... in pratica con galaxy s6 bloccato e connesso al ns connect, basta tenere premuto il tasto cornetta alzata sul volante per un paio di secondi fino al beep, e pronunciare la classica frase "chiama tizio" e lui finalmente fa sta cavolo di chiamata.. finalmente...
Ho provato anche con direttamente con l's-voice ma funziona una volta su tre.. in questo caso senza premere nessun tasto , bisogna abbassare il volume della musica, e pronunciare a voce alta e decisa "ciao Galaxy chiama tizio" senza pause.. però ripeto funziona una volta su tre...
Ho provato anche con direttamente con l's-voice ma funziona una volta su tre.. in questo caso senza premere nessun tasto , bisogna abbassare il volume della musica, e pronunciare a voce alta e decisa "ciao Galaxy chiama tizio" senza pause.. però ripeto funziona una volta su tre...
Ciao mi dici qual'è l'ultimo aggiornamento che ti hanno fatto (la versione software )davidpuglisi ha scritto:Finalmente hanno risolto con l'ultimo aggiornamento... in pratica con galaxy s6 bloccato e connesso al ns connect, basta tenere premuto il tasto cornetta alzata sul volante per un paio di secondi fino al beep, e pronunciare la classica frase "chiama tizio" e lui finalmente fa sta cavolo di chiamata.. finalmente...
maconzio- Team
Oggi hanno aggiornato l'S6 non il connect.. l'ultimo aggiornamento Android 6.0.1
Pagina 2 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2