New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

problema vivavoce connect e galaxy S4

2 partecipanti

Andare in basso

problema vivavoce connect e galaxy S4 Empty problema vivavoce connect e galaxy S4

Messaggio Da mussovolante Mar 21 Lug 2015 - 9:26

Ciao a tutti, da ieri ho riscontrato un problema di vivavoce.
    Fino a 10 giorni fa sicuramente andava tutto, poi non so, ma sicuramente ieri non andava sia facendo chiamate sia ricevendo chiamate.
    Di mezzo (domenica) c'è un aggiornamento del galaxy s4 brandizzato tim, non so se sia quello o se trafficando ho toccato qualcosa che non dovevo.

In pratica se ricevo la chiamata premo sul tastino alza cornetta, rispondo, la musica si abbassa, l'interlocutore mi sente, ma io non sento cosa mi dice sull'impianto e il suono esce solo dal telefono.
    idem se faccio chiamate.

Ho provato a dissociare il cell e poi riassociarlo. Ma niente!  No

Cosa può essere? Cosa mi consigliate?
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Torna in alto Andare in basso

problema vivavoce connect e galaxy S4 Empty Re: problema vivavoce connect e galaxy S4

Messaggio Da dimo1979 Mar 21 Lug 2015 - 10:51

ciao, a me è successo che tutto l'audio (radio e cell) non funzionasse... spenta l'auto per qualche oretta,  alla riaccensione tutto è ripartito normale, anche se tipo a maconzio han dovuto reinstallare il software...vedi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota

problema vivavoce connect e galaxy S4 Empty Re: problema vivavoce connect e galaxy S4

Messaggio Da mussovolante Mar 21 Lug 2015 - 14:29

Raga ! lol! che tonto sono!
    Ho scoperto, cosa banalissima. I tastini volume a sx del volante influiscono sull'audio del cell se movimentati nel momento che si è a telefono.
    Probabilmente ho abassato a zero mentre terminavo una conversazione e non me lo ricordavo.

Tutto qua! lol!
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili