Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pareri dopo qualche km...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pareri dopo qualche km...
Mi dite i vostri pareri dopo qualche km? Motore, consumi, insonorizzazione comportamento su asfalto sconnesso, eventuali rumori interni ecc.. Grazieeee
frapad- Guidatore esperto
Re: Pareri dopo qualche km...
Pardon, credevo avesse a che fare con quella room
Ciao, io ho all'attivo circa 2300 km e posso dirti che viaggio comodissimo, l'abitacolo fino adesso è silenzioso, da premettere che ho il tetto apribile, ovviamente se lo apro entra il rumore, il motore reagisce bene a tutte le condizioni, a mio avviso non troppo rumoroso, lo sento morbido e nello stesso tempo reattivo, come detto già in altri post, provengo da una G.Punto 1.3Mjt 90CV 6M, una vettura che se volevo fare un sorpasso mi bastava spingere sull'acceleratore e la macchina rispondeva subito, la XT ovviamente è più pesante del giocattolino che avevo prima, ma non per questo il motore dorme, anzi superati quei 1700 g/m è scattante e agile, ovviamente non è una ferrari, (se volevo quella mi facevo 4 mutui). Anche i consumi non sono niente male per una vettura di questo calibro, tutt'ora non ho fatto il resoconto dei consumi ma occhio e croce sono abbastanza contenuti.
Per rumori, non mi pronuncio in quanto fino a questo momento non sento alcun fastidio o rumore, sia interno che esterno.
In parole povere, è una bellissima, comoda e spaziosa vettura e so benissimo che chiamarla vettura è un'offesa
Per rumori, non mi pronuncio in quanto fino a questo momento non sento alcun fastidio o rumore, sia interno che esterno.
In parole povere, è una bellissima, comoda e spaziosa vettura e so benissimo che chiamarla vettura è un'offesa
Giuseppe-IT9- Team
Grazie Giuseppe, io la attendo nel giro di due settimane, SPERO
Argomenti simili
» Esplosione.... subito dopo il Ritiro
» Dopo la prima settimana
» IMPRESSIONI DOPO 1000 KM
» impressioni dopo un mese
» Problemi riscontrati dopo installazione
» Dopo la prima settimana
» IMPRESSIONI DOPO 1000 KM