Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nebu - X Trail Acenta Premium in arrivo
+5
maconzio
Fabio65
macrac73
dimo1979
nebu75
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nebu - X Trail Acenta Premium in arrivo
Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan, ho 40 anni e anche grazie a questo forum ho comprato un X-Trail.
O meglio, quasi comprato nel senso che firmo domani sera, ma essendo pronta consegna lo avrò entro una decina di giorni (anche meno spero).
Acenta Premium colore dark gray (già ribattezzato "topo metallizzato"), 7 posti.
Adesso leggo tutto ciò che mi manca... la prova su strada mi è piaciuta (era il dubbio che mi rimaneva fino a sabato).
mi chiamo Ivan, ho 40 anni e anche grazie a questo forum ho comprato un X-Trail.
O meglio, quasi comprato nel senso che firmo domani sera, ma essendo pronta consegna lo avrò entro una decina di giorni (anche meno spero).
Acenta Premium colore dark gray (già ribattezzato "topo metallizzato"), 7 posti.
Adesso leggo tutto ciò che mi manca... la prova su strada mi è piaciuta (era il dubbio che mi rimaneva fino a sabato).
nebu75- Neo patentato
Re: Nebu - X Trail Acenta Premium in arrivo
Benvenuto Ivan a nome dello staff qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook. .... vedrai che come tutti noi ne sarai supersoddisfatto.... buon xt!
macrac73- Fondatore
Ciao Ivan e benvenuto a bordo anche da parte mia!
Maci_5- Veterano
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!
cicciodobro- Team
Argomenti simili
» X-Trail ACENTA PREMIUM 2WD
» Preventivi e prezzo pagato........
» Tekna o Acenta Premium 3 dubbi...
» XT 1.6 Dci 2WD Acenta Premium
» X-trail in arrivo
» Preventivi e prezzo pagato........
» Tekna o Acenta Premium 3 dubbi...
» XT 1.6 Dci 2WD Acenta Premium
» X-trail in arrivo
Pagina 1 di 1