Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
La bimba è a casa... o meglio in strada
+7
sore73
Roberto
kap
Fabio65
daniele76
Alladri
nebu75
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
La bimba è a casa... o meglio in strada
Ritirata ieri sera,
Acenta Premium 2wd 7 posti con tettuccio Dark Metal Grey.
Vi allego due foto al volo, il Dark Metal Grey sotto il sole è molto più bello che sotto i faretti del concessionario.
Ieri girettino con aperitivo con la moglie per festeggiare (meno di 10 km in paese) oggi 35 km per arrivare a lavoro.
Nel weekend prevedo percorsi più estesi.
Ad ogni modo guida molto morbida, ottimo confort, tutte le connessioni funzionano. Il motore va capito perchè ha una risposta molto diversa dal mio vecchio della ford da 2.0 e 140 CV. Ma non è fermo come dicono alcuni.
L'erogazione è molto più distribuita ma si sente di netto lo strappo quando entra il turbo.
Per ora molto soddisfatto!
Una precisazione, il tendalino mi era sembrato nero ma è colpa dell'effetto dei vetri scuri. Ad ogni modo non è beige, è grigino.
Stasera se riesco fotografie extra.
P.S. Il tetto in cristallo è una figata!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Acenta Premium 2wd 7 posti con tettuccio Dark Metal Grey.
Vi allego due foto al volo, il Dark Metal Grey sotto il sole è molto più bello che sotto i faretti del concessionario.
Ieri girettino con aperitivo con la moglie per festeggiare (meno di 10 km in paese) oggi 35 km per arrivare a lavoro.
Nel weekend prevedo percorsi più estesi.
Ad ogni modo guida molto morbida, ottimo confort, tutte le connessioni funzionano. Il motore va capito perchè ha una risposta molto diversa dal mio vecchio della ford da 2.0 e 140 CV. Ma non è fermo come dicono alcuni.
L'erogazione è molto più distribuita ma si sente di netto lo strappo quando entra il turbo.
Per ora molto soddisfatto!
Una precisazione, il tendalino mi era sembrato nero ma è colpa dell'effetto dei vetri scuri. Ad ogni modo non è beige, è grigino.
Stasera se riesco fotografie extra.
P.S. Il tetto in cristallo è una figata!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nebu75- Neo patentato
Re: La bimba è a casa... o meglio in strada
Ciao nebu75 e auguri per la bimba
Sono felicissimo per te. Il colore è lo stesso che ho ordinato anche io solo che mi tocca aspettare ancora un po' prima di poterla guidare. Goditi la tua XT! Ciao
Sono felicissimo per te. Il colore è lo stesso che ho ordinato anche io solo che mi tocca aspettare ancora un po' prima di poterla guidare. Goditi la tua XT! Ciao
Alladri- Pilota
Bella, ma di che colore lo appendi il fiocco alla porta?
Fabio65- Veterano
Guarda che bella ancora tutta incerata e con le gomme unte....
congratulazioni.
congratulazioni.
kap- Veterano
Bella complimenti.....la prossima settimana dopo 3 lunghissimi mesi, dovrebbe toccare a me....
Roberto- Veterano
complimenti bella !!!congratulazioni....
sore73- Guidatore esperto
Complimenti,bella!non potrei dire altrimenti,visto che la settimana prossima dovrebbe arrivare identica anche a me!adesso è dispersa da una qualche parte assieme a quella di Roberto!
devid76- Neo patentato
Hahaha....confermo, si staranno facendo compagnia....
Roberto- Veterano
Congratulazioni nebu!! Stupenda!! Confermo che il tetto è veramente spettacolare!!
Maci_5- Veterano
Ciao a tutti,
un aggiornamento dopo il primo "viaggetto" estivo, circa 500 km per andare e tornare da Milano alla Liguria.
Rispetto alla mia vecchia auto (Ford S-Max 2.0 titanium prima serie del 2007) è più "comodosa" per scomodare una vecchia pubblicità FIAT.
Ha una guida decisamente più morbida, si lascia portare con eleganza nonostante la mole. Sui curvoni dell'autostrada ligure si appoggia un po' sul lato causa baricentro da SUV ma da semrpe l'impressione di tenere bene.
Ho impostato il cruise, soprattutto al ritorno, e devo dire che è gran comodo, inoltre i consumi mi sembrano decisamente inferiori rispetto alla vecchia auto (indicativamente ul 10-15% in meno).
Il motore va bene, non è un drago ma non si fa rimpiangere se tenuto dai 1500 gii in su (ma scendere sotto non sarebbe da buona guida no?)
Devo ancora capire una serie di cose, soprattutto sull'audio. L'audio bluetooth funziona e si sente bene tutto sommato, idem per la radio DAB, mentre la radio analogica mi sembra decisamente ovattata e chiusa. Le regolazioni audio sono minime, non si può nemmeno sopperire più di tanto.
Ieri sera infine prova di carico, abbattendo i sedili della seconda fila (solo il lato 2/3). Anche se la soglia è alta si carica bene perchè la bocca del portellone è ampia. Invece devo dire che la moquette del retro sedili è forse un po' troppo delicata.
Urge copertura in gomma da sagomare (di quelle antiscivolo da comprare a Leroy Merlin) e magari per i carichi eccezionali da applicare con il velcro alla bisogna.
Infine un dettaglio sui tappetini... tutti in vellutino mi sa che si consumeranno solo a guardarli... esiste un battitacco per il guidatore?
un aggiornamento dopo il primo "viaggetto" estivo, circa 500 km per andare e tornare da Milano alla Liguria.
Rispetto alla mia vecchia auto (Ford S-Max 2.0 titanium prima serie del 2007) è più "comodosa" per scomodare una vecchia pubblicità FIAT.
Ha una guida decisamente più morbida, si lascia portare con eleganza nonostante la mole. Sui curvoni dell'autostrada ligure si appoggia un po' sul lato causa baricentro da SUV ma da semrpe l'impressione di tenere bene.
Ho impostato il cruise, soprattutto al ritorno, e devo dire che è gran comodo, inoltre i consumi mi sembrano decisamente inferiori rispetto alla vecchia auto (indicativamente ul 10-15% in meno).
Il motore va bene, non è un drago ma non si fa rimpiangere se tenuto dai 1500 gii in su (ma scendere sotto non sarebbe da buona guida no?)
Devo ancora capire una serie di cose, soprattutto sull'audio. L'audio bluetooth funziona e si sente bene tutto sommato, idem per la radio DAB, mentre la radio analogica mi sembra decisamente ovattata e chiusa. Le regolazioni audio sono minime, non si può nemmeno sopperire più di tanto.
Ieri sera infine prova di carico, abbattendo i sedili della seconda fila (solo il lato 2/3). Anche se la soglia è alta si carica bene perchè la bocca del portellone è ampia. Invece devo dire che la moquette del retro sedili è forse un po' troppo delicata.
Urge copertura in gomma da sagomare (di quelle antiscivolo da comprare a Leroy Merlin) e magari per i carichi eccezionali da applicare con il velcro alla bisogna.
Infine un dettaglio sui tappetini... tutti in vellutino mi sa che si consumeranno solo a guardarli... esiste un battitacco per il guidatore?
nebu75- Neo patentato
Che io sappia non esiste un tappetino con battitacco,
In compenso ci sono tappetini in gomma (anche aftermarket) con un appendice in più che serve da protezione per il rivestimento in moquette del piede sinistro a riposo.
In compenso ci sono tappetini in gomma (anche aftermarket) con un appendice in più che serve da protezione per il rivestimento in moquette del piede sinistro a riposo.
Maci_5- Veterano
Ci vorrebbe un accessorio magari in acciaio che facesse da poggiapiediMaci_5 ha scritto:Che io sappia non esiste un tappetino con battitacco,
maconzio- Team
Io lo avevo fatto per la mia vecchia S-Max con lamiera bugnata da 1/2 mm, attaccato con il velcro... mi sa che rifarò una csa simile.
nebu75- Neo patentato
nebu75 ha scritto:Io lo avevo fatto per la mia vecchia S-Max con lamiera bugnata da 1/2 mm, attaccato con il velcro... mi sa che rifarò una csa simile.
Ho cercato in giro in rete ma non ho trovato niente che mi piacesse forse quella della lamiera non è da scartare
maconzio- Team
Lamierino bugnato di alluminio, ci sono anche diversi disegni che si possono scegliere...
Si trova nei ferramenta che vendono anche metalli.
Vi tagliano il pezzo delle dimensioni che volete
Si trova nei ferramenta che vendono anche metalli.
Vi tagliano il pezzo delle dimensioni che volete
nebu75- Neo patentato
Argomenti simili
» tenuta di strada
» Nuova ammiraglia a casa
» Per conoscersi meglio...
» 4wd su neve: meglio i 17 pollici?
» meglio un xt tekna o marchio premium base??
» Nuova ammiraglia a casa
» Per conoscersi meglio...
» 4wd su neve: meglio i 17 pollici?
» meglio un xt tekna o marchio premium base??
Pagina 1 di 1