Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pulsante Start
+4
maconzio
mussovolante
macrac73
davidpuglisi
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Pulsante Start
Buongiorno, ho una Xtrail Acenta Premium + safety Pack, quindi Intelligent Key...
Talvolta entro in auto, schiaccio la frizione e premo il pulsante Start... ma l'auto non si accende, o meglio, si accende il quadro, ma non l'auto.. allora ripremo la frizione, e forse si accende, talvolta si accende al terzo tentativo... ma sbaglio qualcosa io... forse il pulsante va tenuto premuto fino all'accensione? oppure basta un tocco..? non credo sia una avaria, però , boh qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
garzie
Talvolta entro in auto, schiaccio la frizione e premo il pulsante Start... ma l'auto non si accende, o meglio, si accende il quadro, ma non l'auto.. allora ripremo la frizione, e forse si accende, talvolta si accende al terzo tentativo... ma sbaglio qualcosa io... forse il pulsante va tenuto premuto fino all'accensione? oppure basta un tocco..? non credo sia una avaria, però , boh qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
garzie
davidpuglisi- Foglio rosa
Re: Pulsante Start
Ciao David benvenuto a nome dello staff. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Ho il cambio automatico quindi non posso aiutarti. ... ma sicuramente nel forum troverai le risposte che cerchi
Ho il cambio automatico quindi non posso aiutarti. ... ma sicuramente nel forum troverai le risposte che cerchi
macrac73- Fondatore
ciao e benvenuto, io ho tekna 4x4 quindi con cambio manuale,
Premo frizione, schiaccio un attimo il pulsante Start e la macchina si accende, sia che sia in folle sia che con marcia inserita ed ovviamente tenendo la frizione schiacciata.
Tu sei sicuro di premere bene la frizione e tenerla schiacciata?
Premo frizione, schiaccio un attimo il pulsante Start e la macchina si accende, sia che sia in folle sia che con marcia inserita ed ovviamente tenendo la frizione schiacciata.
Tu sei sicuro di premere bene la frizione e tenerla schiacciata?
mussovolante- Guidatore esperto
Qualche volta capitatava anche a me all'inizio, ma mi sono accorto che premevo il bottone prima della frizione toccasse il fondodavidpuglisi ha scritto:Buongiorno, ho una Xtrail Acenta Premium + safety Pack, quindi Intelligent Key...
garzie
maconzio- Team
ok grazie.. proverò a fare più attenzione a quanto premo la frizione, sinceramente non la premo mai fino in fondo.. adesso ci starò più attento...
davidpuglisi- Foglio rosa
Potrebbe essere il sensore pressione frizione che non è tarato correttamente o non funziona a dovere. Se le prove non ti convincono, conviene fare un giro in officina.
cicciodobro- Team
effettivamente da un paio di settimana capita pure a me.....pensavo di passare in officina quando ho visto che tenendolo premuto FINO al momento in cui sento la macchina accendersi il problema si risolve....pressione frizione? può essere, intanto così funziona....davidpuglisi ha scritto:Buongiorno, ho una Xtrail Acenta Premium + safety Pack, quindi Intelligent Key...
garzie
Robybz- Neo patentato
ieri ho spento l'auto con i finestrini aperti, per chiuderli ho premuto il tasto start per accendere il quadro, ma l'auto si è accesa, avevo il piede sul freno!! Incuriosito ho provato diverse volte e si è sempre accesa, nonostante sul CDB ci sia scritto di premere la frizione!!
daniele76- Leggenda
È già successo anche a me.....se non dico caxxate ( correggetemi se sbaglio ) se sei in folle si accende anche senza frizione.....altrimenti si accende solo il quadro....
Roberto- Veterano
Io ero in folle, è mia abitudine mettere in folle quando mi fermo
daniele76- Leggenda
Argomenti simili
» pulsante ECO
» Pulsante Kick-Down
» pulsante alzacristalli non funzionante
» ILLUMINAZIONE PULSANTE FRENO A MANO
» Pulsante per aprire il cancello di casa
» Pulsante Kick-Down
» pulsante alzacristalli non funzionante