Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Piccole novità sul nostro forum...
+11
Davidz
Ophelia
Lancio64
dimo1979
Giuseppe-IT9
Alladri
danielsan73
mussovolante
cicciodobro
Maci_5
macrac73
15 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Piccole novità sul nostro forum...
Grazie ragazzi!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Da oggi abbiamo anche un canale YouTube!
Si trova qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come spiegato nel regolamento del forum, aggiornato per l'occasione, nel nostro canale potranno confluire i video realizzati dagli utenti, editandoli con la sovraimpressione anche del loro nickname.
Buon Forum!
Si trova qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come spiegato nel regolamento del forum, aggiornato per l'occasione, nel nostro canale potranno confluire i video realizzati dagli utenti, editandoli con la sovraimpressione anche del loro nickname.
Buon Forum!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho aggiunto un'immagine ad ogni sezione del forum... poi le ho un po' rimpicciolite e ne ho arrotondato gli angoli.
Sembra carino così...
No?
Sembra carino così...
No?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi domandavo quando l'avresti fatto
A me piace e cogli al volo l'argomento di interesse
A me piace e cogli al volo l'argomento di interesse
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Scusate sono appena iscritto, se comincio a leggere un post che mi interessa al quale vorrei partecipare, che senso ha limitarmi i livelli di citazione a 2?
In questo modo come sarà mai possibile il contributo di un nuovo iscritto
In questo modo come sarà mai possibile il contributo di un nuovo iscritto
stefanolab- Foglio rosa
Ciao Stefano,
il numero di citazioni non è mai stato modificato rispetto all'impostazione iniziale, che si riteneva consona alla migliore "leggibilità" del forum: è un tema che nessuno prima di te aveva sollevato (eppure, come vedi, di "contributi di nuovi iscritti" ce ne sono stati )
Riteniamo, alla luce della crescita del forum negli anni, che questo parametro possa/debba essere rivisto.
E siccome non abbiamo mezze misure lo abbiamo tolto.
Vediamo come va.
Anzi, per favore, dimostraci quanto bene funziona il "parametro 0"
Grazie della tua "proposta" di modifica
il numero di citazioni non è mai stato modificato rispetto all'impostazione iniziale, che si riteneva consona alla migliore "leggibilità" del forum: è un tema che nessuno prima di te aveva sollevato (eppure, come vedi, di "contributi di nuovi iscritti" ce ne sono stati )
Riteniamo, alla luce della crescita del forum negli anni, che questo parametro possa/debba essere rivisto.
E siccome non abbiamo mezze misure lo abbiamo tolto.
Vediamo come va.
Anzi, per favore, dimostraci quanto bene funziona il "parametro 0"
Grazie della tua "proposta" di modifica
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A stefanolab piace questo messaggio.
Grazie, molto gentile, ora sto girando un pò nel forum, per vedere come muovermi.
stefanolab- Foglio rosa
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Novità nel forum
» scegliamo il dominio del nostro forum
» AUGURI al nostro Super Amministratore!!!
» Ciao 2017. Le prossime novità Nissan!
» Visibilità forum raduni + piccola correzione forum dialogo con lo staff
» scegliamo il dominio del nostro forum
» AUGURI al nostro Super Amministratore!!!
» Ciao 2017. Le prossime novità Nissan!
» Visibilità forum raduni + piccola correzione forum dialogo con lo staff
Pagina 5 di 5